Apple: i nuovi iPhone in arrivo a Settembre

 

Durante la conferenza stampa tenutasi in occasione della trimestrale di Apple, dal palco Tim Cook ha assicurato gli investitori e i giornalisti che sono in arrivo nuovi ed entusiasmanti prodotti "in Autunno e durante il 2014"

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/07/13 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2013

 

Durante la conferenza stampa tenutasi in occasione della trimestrale di Apple, dal palco Tim Cook ha assicurato gli investitori e i giornalisti che sono in arrivo nuovi ed entusiasmanti prodotti "in Autunno e durante il 2014".

Quali saranno mai queste novità, che dovrebbero riuscire a far tornare alla ribalta l'azienda visionaria che abbiamo conosciuto in questi ultimi anni?

Considerato che il prodotto che sta riscuotendo il maggior successo è iPhone, è molto difficile pensare che ci possano essere delle novità significative in tal senso. Squadra che vince non si cambia, recita un famoso detto. Non è da escludere, però, che a fianco del successore di Apple iPhone 5 possa esordire anche una versione economica.

Approfondimento: "Apple Q3, record di iPhone venduti ma cala l'utile"

Per il prossimo trimestre (Luglio-Settembre) la Mela ha fatto previsioni di vendita ottimistiche e si aspetta di ottenere tra i 34 e i 37 miliardi di dollari di ricavi. Secondo l'analista Walt Piecyk ciò sarà possibile solamente se saranno presentati a Settembre prodotti completamente nuovi.

"Non pensiamo che Apple possa raggiungere gli obbiettivi di fatturato a Settembre a meno che non introduca nuovi prodotti" ha scritto Piecyk.

Secondo quanto riporta AllThingsD, succursale del The Wall Street Journal, ci potrebbero dunque essere novità entro il 28 Settembre, data di chiusura del quarto trimestre per Apple. Considerato che l'anno scorso iPhone 5 è stato presentato a metà Settembre e che, in ogni caso, i nuovi iPhone dovranno essere in vendita per le festività natalizie, le ipotesi sembrano essere credibili.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?