Apple iPhone: in un arrivo un nuovo modello con 128 GB di memoria

 

Direttamente dal sito tedesco Macerkopf arriva la notizia che il prossimo modello dell'iPhone, meglio conosciuto come iPhone 5S, potrebbe essere disponibile sul mercato anche con 128 GB di memoria flash interna

Scritto da Gabriele Coronica il 21/08/13 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2013

 

Direttamente dal sito tedesco Macerkopf arriva la notizia che il prossimo modello dell'iPhone, meglio conosciuto come iPhone 5S, potrebbe essere disponibile sul mercato anche con 128 GB di memoria flash interna.

Uno scatto (di bassa qualità) all'inventario della catena di negozi Media Market ha infatti svelato che una nuova versione del popolare melafonino con 128 GB di ROM. Nella foto possiamo notare il nome "iPhone 5", ma in realtà potrebbe trattarsi dell'iPhone 5S.

Non è certo la prima volta che sentiamo un'indiscrezione del genere, e non è una sorpresa, dato che con l'iPad è già disponibile un taglio del genere. Ma quanto potrebbe costare il melafonino con così tanta memoria?

Considerato che Apple aumenta il costo di 110 euro per ogni raddoppio del taglio di memoria, è facile che il prezzo arrivi alla bellezza di 1.059 euro IVA compresa. Maggiori dettagli a riguardo dovrebbero arrivare soltanto il prossimo 10 settembre, data della conferenza stampa organizzata dall'azienda statunitense.

L'iPhone di nuova generazione molto probabilmente avrà un design inalterato, ma dovrebbero essere aggiunti il doppio flash LED e lo scanner delle impronte digitali. Non mancheranno inoltre dei miglioramenti a livello del processore e della fotocamera.

Nell'attesa di saperne di più a tal proposito, vi ricordiamo che l'attuale iPhone 5, delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso di 112 grammi, è un vendita sul mercato italiano ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA inclusa.

Il display multi-touch capacitivo ha la diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 1136 x 640 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e la tecnologia IPS per maggiori angoli di visione.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.2 Megapixel, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, HDR, geo-tagging delle immagini e supporto alla registrazione dei filmati in FullHD 1080p a 30 fps.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?