iPhone 4S 16GB con piano All-In 2 GB a 17,90 Euro al mese con Tre

 

Con un importo di 20 euro al mese per 30 mesi e un anticipo iniziale di 150 euro, con Tre è possibile acquistare un Apple iPhone 4S 16 GB assieme a uno dei piani tariffari tutto incluso All-In con 2 GB di traffico dati, minuti e SMS

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/10/13 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2013

 

iPhone 4S 16GB con piano All-In 2 GB a 17,90 Euro al mese con Tre

Con un importo di 20 euro al mese per 30 mesi e un anticipo iniziale di 150 euro, con Tre è possibile acquistare un Apple iPhone 4S 16 GB assieme a uno dei piani tariffari tutto incluso All-In con 2 GB di traffico dati, minuti e SMS.

Come abbiamo spiegato nella prima pagina di questo approfondimento, con il piano Scegli 20 si pagano 20 euro al mese per l'acquisto del telefono e la stessa cifra viene riaccreditata sotto forma di credito telefonico. E' previsto anche l'anticipo iniziale, che tuttavia viene restituito a rate nei 12 mesi successivi allo scadere del vincolo.

Per iPhone 4S 16 GB + All In Large 2 GB spendo 750 euro in 42 mesi, pari a 17,90 euro al mese

Facciamo i conti - Considerato che l'offerta è destinata ai clienti che passano a 3, si deve inizialmente sostenere un costo di attivazione (di solito 30 euro) che comuque viene integralmente restituito come credito telefonico. Una volta fatto il passaggio, posso scegliere di attivare subito l'offerta Scegli 20 con il telefono incluso. Assieme a essa, devo versare anche l'anticipo di cui abbiamo parlato in precedenza (150 euro).

Fotogallery

Siccome ogni inizio mese vengono scalati e riaccreditati 20 euro per l'acquisto dello smartphone, li posso riutilizzare per pagare uno dei piani ricaricabili All-In 2GB. Posso tranquillamente optare per quello Large da 10 euro al mese (2,50 euro alla settimana), che tra l'altro è uno dei più vantaggiosi attualmente in commercio, che include 800 minuti, 800 SMS e 2 GB.

Approfondimento: "Tre, uno Sguardo alle nuove Tariffe All-In con 2 GB"

Così facendo, ho un telefono e un piano tariffario che pago in totale, nell'arco di 30 mesi, 750 euro. Tuttavia per un altro anno ancora posso continuare a inviare SMS, chiamare e navigare 'gratuitamente', poichè mi viene restituito l'anticipo di 150 euro. In sostanza, 750 euro li posso ammortizzare in un arco di 42 mesi.

Questa somma equivale a circa 17,90 euro al mese. Un prezzo interessante.

In un'altra pagina di questo approfondimento, avevamo fatto il conto che si poteva avere la versione 8 GB dello smartphone, con tanto di piano tariffario, a un prezzo più vantaggioso: addirittura 13,60 euro al mese.

Approfondimento: "Passa a Tre: 150 euro di Sconto se si porta un Telefono usato"

Eventalmente è possibile sfruttare anche la promozione 3Supervaluta, che offre 150 euro di rimborso se si porta un vecchio telefono e sconta l'importo della tassa di concessione governativa. Questa promozione può essere sfruttata solo con un piano in abbonamento "Top".

Presentato a Ottobre del 2011, Apple iPhone 4S è stato il modello sul quale ha fatto l'esordio Siri. Ultimo della gamma con schermo a 3,5 pollici, ha una fotocamera principale a 8 Megapixel con flash e registrazione video Full HD, 8 GB di memoria interna non espandibile, processore Apple A5 dual core e un design sofisticato in vetro nella parte posteriore.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?