Morgan Stanley: due nuovi iPhone in uscita nel 2014

 

Katy Huberty, analista della nota società di investimenti finanziari Morgan Stanley, ha fatto sapere nel suo ultimo report che è molto probabile nel corso del 2014 la commercializzazione di due nuovi modelli di iPhone

Scritto da Gabriele Coronica il 12/11/13 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2013

 

Morgan Stanley: due nuovi iPhone in uscita nel 2014

Katy Huberty, analista della nota società di investimenti finanziari Morgan Stanley, ha fatto sapere nel suo ultimo report che è molto probabile nel corso del 2014 la commercializzazione di due nuovi modelli di iPhone.

La tradizione di Apple prevedeva il rilascio annuale di un solo modello del melafonino, ma quest'anno c'è stato un cambiamento con l'introduzione sul mercato del top di gamma iPhone 5S e del colorato iPhone 5C.

L'analista ha di recente intervistato Tim Cook e Peter Oppenheimer, rispettivamente il CEO e il CFO della casa di Cupertino, e dai vari discorsi è emerso il desiderio di continuare a rilasciare ogni anno almeno due nuovi modelli di smartphone, e non più soltanto uno.

Insomma, la strategia della compagnia statunitense è cambiata, ed è probabile che il prossimo anno ci sarà il rilascio (non è detto che sia simultaneo) di un nuovo device di fascia alta e uno di fascia più bassa, in modo da soddisfare le esigenze dei consumatori.

Nell'attesa di saperne di più a tal proposito, vi ricordiamo che il nuovo iPhone 5S è in vendita sul mercato nazionale ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa nella versione con 16 GB (non espandibile) di memoria flash integrata.

La scocca in alluminio ha le dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 millimetri e un peso complessivo di 112 grammi. Il lettore di impronte digitali Touch ID, al posto del pulsante Home in plastica, serve per sbloccare il dispositivo e autorizzare gli acquisti dell'App Store.

Il Retina Display multi-touch capacitivo ha la diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 1136 x 640 pixel (densità pari a 326 ppi), la retroilluminazione a LED, la tecnologia IPS e il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass.

La webcam frontale ha un sensore da 1.2 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel con autofocus e doppio flash LED. Il processore è l'Apple A7 a 64 bit, la RAM è da 1 GB e non mancano i moduli 4G LTE, Wifi a/b/g/n e Bluetooth 4.0.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?