iPhone 5S e iPhone 5C: le migliori offerte di Natale

 

Nonostante la crisi economica si senta ancora in maniera pesante in Italia e nel resto del mondo, i prodotti Apple continuano ad essere molto popolari, e adesso che manca davvero poco al Natale ci sono un mucchio di offerte sul web

Scritto da Gabriele Coronica il 11/12/13 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2013

 
Nonostante la crisi economica si senta ancora in maniera pesante in Italia e nel resto del mondo, i prodotti Apple continuano ad essere molto popolari, e adesso che manca davvero poco al Natale ci sono un mucchio di offerte sul web.

Cominciamo parlando del più "economico" iPhone 5C: il suo prezzo ufficiale è di 629 euro, tuttavia grazie al motore di ricerca Trovaprezzi (uno dei più affidabili per lo shopping online) troviamo il device in offerta a 479 euro.

Si tratta di uno sconto davvero molto interessante, e per chi è sempre aggiornato sul mondo della Mela è consapevole che questa forte riduzione è legata al fatto che il melafonino colorato sta vendendo molto meno del previsto, e di conseguenza i rivenditori devono fare spazio in magazzino.

Per quanto riguarda l'iPhone 5S, sempre da Trovaprezzi vi segnaliamo che il prezzo più basso del web è pari a 626 euro, praticamente 100 euro di meno rispetto a quanto richiesto dalla casa di Cupertino.

Approfittiamo di questo spazio per ricordarvi che per acquisti di questo genere è sempre bene affidarsi a negozi italiani, visto che in caso contrario ci potrebbero essere dei problemi con la garanzia ufficiale.

Vi suggeriamo inoltre di diffidare dalle offerte dei mercatini online e dei siti di aste come eBay, dato che la truffa è sempre dietro l'angolo. Per intenderci, negli anni passati non erano rari i casi dove un iPhone 4 veniva venduto come un iPhone 4S.

Ricordiamo che il nuovo smartphone top di gamma della compagnia statunitense si presenta con un design identico rispetto al precedente iPhone 5, tuttavia al posto del pulsante Home troviamo il lettore di impronte digitali Touch ID.

Lo schermo touch ha la diagonale di 4 pollici e la risoluzione Retina di 1136 x 640 pixel, il processore è l'Apple A7 con architettura a 64 bit, la webcam frontale è da 1.2 Megapixel, e la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel con autofocus e doppio flash LED.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?