iPhone 5: Come Trasformarlo in Dual Sim con una semplice custodia

 

Il mondo dei Dual Sim si arricchisce ogni giorni di più ma ancora ad oggi non esistono proposte valide come gli Smartphone Top di Gamma, se avete bisogno di gestire due SIM ma non volete rinunciare al vostro Apple iPhone 5 Digirit SIM Plus potrebbe fare al caso vostro! Vi diciamo subito che IOS non permette di gestire in maniera contemporanea le due SIM, ovviamente una custodia non può aggiungere delle basi software che nativamente mancano

Scritto da Pietro Oliveri il 18/12/13 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2013

 
Il mondo dei Dual Sim si arricchisce ogni giorni di più ma ancora ad oggi non esistono proposte valide come gli Smartphone Top di Gamma, se avete bisogno di gestire due SIM ma non volete rinunciare al vostro Apple iPhone 5 Digirit SIM Plus potrebbe fare al caso vostro!


Vi diciamo subito che IOS non permette di gestire in maniera contemporanea le due SIM, ovviamente una custodia non può aggiungere delle basi software che nativamente mancano.

Digirit SIM Plus però ci permette di avere due SIM (una in formato Standard ed una in formato Micro) sempre installate nel nostro iPhone e ci permette inoltre di decidere se utilizzare l’una o l’altra semplicemente via Software.

Il passaggio dalla prima alla seconda Sim richiede circa 45/60 secondi e ci permette di avere tutte le funzionalità (voce, sms e dati) nel nostro Smartphone.

La custodia in questione ovviamente andrà ad alterare il design del dispositivo, se siete interessati all’acquisto vi basterà recarvi al seguente indirizzo e partecipare alla “colletta” per far partire la realizzazione del prodotto (l'obiettivo è raccogliere 40 mila Dollari), una custodia costa 55 dollari più spese di spedizione (circa 40 euro al cambio).

Vi lasciamo ora ad un breve video che mostra il funzionamento di questo accessorio, buona visione! 

Digirit SIM Plus Apple iPhone 5


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?