Il Prossimo iPhone potrebbe arrivare a Maggio

 

Tutti coloro che seguono le vicende della società di Cupertino sanno che gli iPhone sono sempre stati presentati a Giugno e, negli ultimi due anni, in Settembre o in Ottobre

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/12/13 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2013

 

Tutti coloro che seguono le vicende della società di Cupertino sanno che gli iPhone sono sempre stati presentati a Giugno e, negli ultimi due anni, in Settembre o in Ottobre. Per quanto atipico possa sembrare, c'è la possibilità che l'anno prossimo ci sia uno stravolgimento nella routine abituale.

Il prossimo iPhone potrebbe arrivare già poche settimane dopo Pasqua. Digitimes ha riportato, citando le classiche 'fonti aziendali', che Apple starebbe pensando di "pianificare l'introduzione di un iPhone più grande a Maggio 2014 con un processore a 20 nm fabbricato dalla Taiwan Semiconductor Manufacturing Company".

"Più grande" in questo caso significherebbe una diagonale di circa 5 pollici per lo schermo. Se così fosse, tutti coloro che aspettano da tempo un iPhone con lo schermo delle stesse dimensioni dei principali concorrenti Android sarebbe accontentato.

Non ci sono molti altri dettagli.

Anche se la notizia probabilmente non rispecchierà la realtà dei fatti, un'ipotetica presentazione a Maggio avrebbe due principali significati. Prima cosa, andrebbe a intensificare la concorrenza nei confronti di Galaxy S5, che dovrebbe essere presentato a Marzo. Secondo, sarebbe un segnale che Apple è disposta a modificare i suoi piani consolidati per 'seguire' la concorrenza. E questo sembra molto strano.

Tim Cook ha recentemente fatto sapere che il 2014 per Apple sarà pieno di sorprese. Ci sono "grandi progetti che riteniamo i clienti ameranno", ha fatto sapere il CEO nella nota di fine anno ai dipendenti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?