Pazzia Flappy Bird: su eBay fino a 100 mila dollari per giocarci

 

Per giocare a Flappy Bird, un gioco attualmente non più disponibile sul mercato, ci sono persone a questo mondo disposte a spendere un occhio della testa

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/02/14 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2014

 

Pazzia Flappy Bird: su eBay fino a 100 mila dollari per giocarci

Per giocare a Flappy Bird, un gioco attualmente non più disponibile sul mercato, ci sono persone a questo mondo disposte a spendere un occhio della testa.

L'applicazione per Adroid e iOS sviluppata dal vietnamita Dong Nguyen è destinata a diventare sempre più rara. E come insegnano le nozioni basilari di economia, se l'offerta è bassa e la domanda cresce, con questa cresce anche il prezzo.

100 MILA DOLLARI SU EBAY PER IPHONE 5S 16 GB CON FLAPPY BIRD INSTALLATO

Così su eBay qualche venditore con il fiuto per gli affari ha voluto mettere in vendita il suo telefono con il giochino installato. Il risultato? Per un Apple iPhone 5S
Apple iPhone 5S
16 GB usato color argento "con Flappy Bird" dopo 74 offerte si è arrivati a oltre 99 mila dollari. Beh non si sa se siano degli articoli bufala, però il caso non è unico.

Infatti c'è in vendita anche un altro iPhone 5S 16 GB bianco, rigorosamente usato e con lo stesso gioco, che al momento in cui stiamo scrivendo ha oltrepassato le 65 offerte e i 90 mila dollari.

Quella di Flappy Bird e del suo sviluppatore per il momento è una storia strana. Dong ha deciso di punto in bianco di rimuovere un titolo che gli faceva guadagnare 50 mila dollari al giorno solo con la pubblicità apparentemente senza motivo. Si pensava che potesse aver ricevuto una diffida da Nintendo per i forti richiami a Super Mario Bros, ma il colosso nipponico ha prontamente fugato ogni dubbio..

Se c'è veramente qualcuno disposto a spendere tanto per un giochino del genere, se siete tra coloro che lo hanno installato nell'iPhone, consigliamo subito di fare un account eBay!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?