Un Matto in Giappone gia' in coda per iPhone 6

 

Oh no, sta succedendo! Un ultrà giapponese di Apple si è appostato davanti a un Apple Store in maniera da essere il primo ad accaparrarsi iPhone 6

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/02/14 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2014

 

Un Matto in Giappone gia' in coda per iPhone 6

Oh no, sta succedendo! Un ultrà giapponese di Apple si è appostato davanti a un Apple Store in maniera da essere il primo ad accaparrarsi iPhone 6. Forse non sa che all'arrivo del nuovo telefono mancano ancora diversi mesi!

Che sia una burla o una semplice trovata pubblicitaria, questo non lo sappiamo. Quello che sappiamo, invece, è che il mondo è colmo di matti, ragion per cui è meglio non liquidare in quattro e quattr'otto la notizia che arriva dal paese del Sol Levante.

Un rappresentante della fazione più estrema dei tifosi sfegatati della società di Cupertino si è messo in fila per essere matematicamente sicuro di essere il primo ad avere tra le mani il nuovo iPhone 6. "In coda" comunque è un'espressione grossa, considerando che è l'unico che - almeno per il momento - ha avuto questa brillante trovata.

Il ragazzo, che ha deciso di mettere in risalto la sua valorosa impresa travestendosi da perfetto imbecille - con tanto di berretto a forma (indovinate un pò?) di iPhone - , secondo quanto riporta Cnet ora lo potete trovare seduto davanti all'Apple Store vicino a casa sua. Se lo cercate con un pò di attenzione, crediamo che non sia affatto difficile identificarlo.

Noi finora non abbiamo fatto altro che bollarlo come cretino, imbecille, idiota (e se non lo avevamo ancora fatto, lo facciamo adesso). Tuttavia la mossa di questo eroe potrebbe essere meno sciatta di quanto si pensi.

Se avrà il coraggio di rimanere davvero accampato al di fuori del negozio e se farà un buon uso della tecnologia, il che è molto probabile considerato che si tratta di un blogger, riuscirà a radunarsi attorno una folla gremita di 'followers' e dunque riuscirà a marciarci sopra con la pubblicità.

Il nome d'arte che usa nel suo blog è Yoppy.

Secondo quanto riporta il sito Rocket News 24, Yoppy è rimasto profondamente deluso da quando aveva voluto essere il primo cliente giapponese ad accaparrarsi iPhone 5. Pertanto ora si è presentato ai nastri di partenza assicurandosi che ciò non accada di nuovo. 

AGGIORNAMENTO: Yoppy, dopo essere entrato nell'Apple Store e aver chiesto informazioni sul prossimo iPhone, probabilmente si è reso conto che 7 mesi sono tanti. Per il momento dunque ha deciso di rinunciare all'impresa. 

Ma tornerà presto, ne siamo sicuri. Perchè di imbecilli ne è pieno il mondo.

AGGIORNAMENTO: Secondo gli ultimi update, Yoppy non si è nemmeno messo in coda per acquistare il nuovo iPhone 6. Probabilmente, si è accorto che per acquistare un iPhone 6, dovrebbe prima di tutto cercarsi un lavoro. E per sua fortuna, in Giappone, le code per cercare lavoro non sono particolarmente nutrite.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?