Lunecase per iPhone, la custodia LED a onde elettromagnetiche

 

Arriva Lunecase, una nuova custodia che non si limita a proteggere iPhone da urti e cadute, ma che evidenzia la presenza di notifiche illuminandosi e lampeggiando

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/05/14 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2014

 

Lunecase per iPhone, la custodia LED a onde elettromagnetiche

Arriva Lunecase, una nuova custodia che non si limita a proteggere iPhone da urti e cadute, ma che evidenzia la presenza di notifiche illuminandosi e lampeggiando.

Di protezioni (o custodie, cover o come le si vogliano chiamare) ce ne sono a centinaia o migliaia in circolazione. Come scegliere, dunque, quella giusta?

Un aiuto per trovare una risposta arriva da Lunecase, che ha realizzato un prodotto che si distingue dalla concorrenza grazie alla presenza di un LED interno che si illumina sfruttando l'energia elettromagnetica emessa da iPhone. All'apparenza (quando non ci sono notifiche), sembra proprio una custodia come le altre, ma invece nasconde un piacevole segreto.

Chiariamo subito che non ha alcuna connessione particolare con lo smartphone (niente WiFi, Bluetooth o Lightning e niente batteria integrata) e che viene fatta semplicemente calzare al telefono come qualsiasi altra custodia.

Lunecase non è attualmente in vendita, in quanto trattasi di un progetto per il quale è stata avviata una campagna di raccolta fondi su Kickstarter (che peraltro ha con notevole anticipo già superato l'obbiettivo di 50 mila dollari).

Una volta nei negozi (presumibilmente ad Agosto) sarà compatibile con Apple iPhone 5S
Apple iPhone 5S
, Apple iPhone 5C
Apple iPhone 5C
e con Apple iPhone 5
Apple iPhone 5
. Il prezzo di vendita consigliato sarà di 50 dollari.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?