Samsung, nuovo Spot TV mostra il Principale Difetto di iPhone

 

Chi ha un iPhone potrà confermarlo: la durata della batteria non è mai stato uno di quei fattori che hanno influito sull'acquisto del telefono, anzi

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/07/14 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2014

 

Samsung, nuovo Spot TV mostra il Principale Difetto di iPhone

Chi ha un iPhone potrà confermarlo: la durata della batteria non è mai stato uno di quei fattori che hanno influito sull'acquisto del telefono, anzi. Samsung ha voluto sottolinearlo nel suo ultimo spot televisivo.

Normalmente chi ha un Apple iPhone 5S, o una versione precedente, è una persona che usa pesantemente lo smartphone. Vuoi per scattare foto, vuoi per navigare in internet, vuoi per rimanere in contatto con gli amici tramite i social network o i servizi di messaggistica... insomma c'è sempre un buon motivo.

E' noto che al termine della giornata la batteria sia esausta, o quasi. Ciò significa che iPhone, per quanto coinvolgente sia, debba essere ricaricato ogni giorno. Questa 'falla del sistema' è stata presa come spunto dalla rivale storica di Apple, Samsung, che ci ha girato un video pubblicitario.

Nel video sono mostrate persone alla spasmodica ricerca di una presa per la corrente, per ricaricare non appena possono il loro iPhone. Costoro, come se non bastasse, vengono anche derise da coloro che hanno un Samsung Galaxy S5, telefono che vanta l'Ultra Power Saving Mode, una funzione che consente di estendere consistentemente l'autonomia in caso di necessità.

In effetti, i problemi di autonomia sono uno dei punti deboli di iPhone che nonostate un tentativo di miglioramento apportato in uno degli ultimi aggiornamenti di iOS 7, presenta ancora notevoli problemi.

Problemi amplificati dalla impossibilità di sostituire la batteria senza ricorrere all'assistenza; un fattore che rende l'autonomia molto più scarsa già dopo 2 anni di possesso. 

Buona visione!

Galaxy S5 - Wall Huggers


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?