Concept Apple iPhone 6 e iPhone Air: nuova Galleria Fotografica

 

Mancano ancora due mesi alla presentazione della nuova generazione di iPhone, eppure le voci e le immagini che ce lo descrivono non mancano

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/07/14 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2014

 

Concept Apple iPhone 6 e iPhone Air: nuova Galleria Fotografica

Mancano ancora due mesi alla presentazione della nuova generazione di iPhone, eppure le voci e le immagini che ce lo descrivono non mancano.

Oggi abbiamo pubblicato la galleria fotografica più completa e dettagliata finora apparsa sul web, che dovrebbe mostrarci le sembianze - anche se non finali, quasi - che avrà iPhone 6.

Si sa che il nuovo telefono sarà realizzato in due dimensioni, entrambe con schermo decisamente più grande rispetto a quello a 4,0 pollici di Apple iPhone 5S

Apple iPhone 5S

. Si parla di 4,7 e di 5,5 pollici. Il secondo, per dimensioni, sarà equiparabile più a un phablet che a uno smartphone e potrebbe chiamarsi iPhone Air (in linea con Apple iPad Air

Apple iPad Air

).

Il render è stato realizzato dal disegnatore Mark Pelin. Tutte le fotografie possono essere guardate nelle dimensioni originali sul sito 9to5mac.com.

Per altre informazioni e per dare uno sguardo a un'altra serie di immagini concept risalenti a due settimane fa, consigliamo la lettura di "iPhone 6, la Galleria Fotografica piu' realistica a oggi".

Apple iPhone 6, nuove foto mostrano il design del nuovo iPhone

 
Ancora nuove foto per il presunto iPhone 6 di Apple, che confermano di nuovo la realizzazione di due modelli, uno da 4,7 pollici e l'altro da 5,5 pollici.
Mentre ci avviciniamo all'uscita, sempre più cose sul prossimo iPhone 6 di Apple trapelano. Nel corso delle ultime settimane, abbiamo visto molti esempi di unità fittizie fotografate in pose sempre varie e in molti, giustamente, si sono chiesti quanti di quegli scatti fossero almeno vicini alla progettazione vera e propria del nuovo iPhone.
Gli scatti ci sono andati abbastanza vicino, a quanto pare, se l'ultimo rapporto proveniente dal Giappone è da credere. Le nuove foto che vedete in allegato, infatti, mostrano un paio di melafonini dal design simile a quello visto nelle foto dei giorni precedenti, ma potrebbero non essere del tutto reali. Secondo una persona che sostiene di aver avuto accesso al design dello smartphone, le strisce bianche che vediamo sul retro dei melafonini non saranno una parte del look finale di iPhone 6.
Inoltre, il prossimo telefono di Apple dovrebbe avere un display leggermente curvo che si inserisce perfettamente all'interno del involucro in alluminio, permettendo una transizione senza soluzione di continuità da un materiale all'altro (a differenza di quello che è notiamo nell'iPhone 5s che ha un bordo tagliente dove lo schermo incontra il metallo).
 
Infine, il pulsante Home nelle unità fittizie non si adatta perfettamente alla sua posizione, e questo è qualcosa che sarà ovviamente diverso nelle unità finali di iPhone, come ci si aspetterebbe data la reputazione di Apple per l'attenzione maniacale per i dettagli.
Secondo recenti rapporti, Apple aumenterà le dimensioni del display dell'iPhone 6 a 4,7 o 4,8 pollici dagli attuali 4 pollici. Anche se questi rapporti sono ancora semplici voci, sembra quasi sicuro che Apple aumenterà la dimensione del display nell'iPhone 6, in quanto è in forte aumento la domanda dei consumatori per telefoni aventi uno schermo più grande. Inoltre, è previsto il lancio di una variante 'phablet' dell'iPhone 6, questa con display da 5,5 pollici.
Apple presenterà l'iPhone 6 nel mese di settembre.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?