Apple iPhone 6 Plus: la Galleria Fotografica completa

 

Martedì 9 Settembre alle 19 italiane è stato presentato in diretta da Cupertino Apple iPhone 6 Plus, l'iPhone più grande di sempre

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/09/14 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2014

 

Apple iPhone 6 Plus: la Galleria Fotografica completa

Martedì 9 Settembre alle 19 italiane è stato presentato in diretta da Cupertino Apple iPhone 6 Plus, l'iPhone più grande di sempre. Ora abbiamo modo di ammirarlo nella galleria fotografica. Per scoprire tutte le altre foto, assieme alle specifiche e alle notizie annesse, consigliamo comunque di consultare la scheda tecnica su PianetaCellulare.it.

Il nuovo iPhone ha un pannello considerevole: 5,5 pollici di diagonale, risoluzione Full HD (+185% pixel rispetto a iPhone 5S) per una densità di 401 pixel per pollice, protezione Gorilla Glass. La tecnologia alla base è sempre la LCD full sRGB con pannello retroilluminato. Viste le dimensioni, per la prima volta la home si può vedere anche in formato orizzontale. Inoltre debutta la funzione 'reachability', che con un doppio tocco sul pulsante home fa scorrere verso il basso la schermata (per far meno strada per raggiungere i pulsanti in alto).

Fotogallery

Il processore A8 conta 2 miliardi di transistor. Ha un'architettura a 64 bit ed è affiancato dal coprocessore di movimento M8. E' presente la rete LTE ed esordisce la connettività NFC per i pagamenti digitali. La fotocamera iSight è stata leggermente ritoccata. E' sempre a 8 Megapixel e consente la registrazione di video al rallentatore fino a 240 fotogrammi al secondo. Frontalmente, invece, la videocamera FaceTime conta su un diaframma più aperto ed è in grado di registrare più luce (e immagini migliori).

Disponibilità e prezzi - iPhone 6 Plus sarà disponibile nelle prossime settimane nei colori oro, argento e grigio. I formati di memoria tra i quali si potrà scegliere sono tre: 16 GB a 839 euro, 64 GB a 949 euro e 128 GB a 1.059 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?