Prototipo iPhone 6, su eBay Asta a quota 100mila dollari

 

Gli smartphone di Apple sono una moda e non siamo di certo noi a scoprirlo

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/10/14 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2014

 

Prototipo iPhone 6, su eBay Asta a quota 100mila dollari

Gli smartphone di Apple sono una moda e non siamo di certo noi a scoprirlo. Una conferma arriva dal fatto che in un'asta per un prototipo di iPhone 6 le offerte hanno superato quota 100.000 dollari.

La situazione è la seguente: nel mondo la ricchezza è distribuita asimmetricamente e pertanto capita che se un prodotto riesce ad attirare l'interesse dei clienti giusti, il prezzo ci mette ben poco a schizzare alle stelle. Per un prototipo con 64 GB di memoria che è stato "erroneamente consegnato" a un utente infatti su eBay un'asta ha superato quota centomila dollari.

100.000 DOLLARI PER UN IPHONE 6 FUNZIONANTE A META'

Non si sa come sia davvero conclusa la faccenda. Infatti l'asta è stata cancellata. Non è da escludere che il venditore si possa essere messo d'accordo a tu per tu con un acquirente in maniera da bypassare le commissioni di eBay (risparmiando diverse migliaia di dollari).

Il prezzo di partenza in ogni caso era di 999 dollari, con tanto di consegna gratuita per ordini sopra i 4.000 dollari.

Il venditore aveva evidenziato nella descrizione dell'offerta che "Apple non lascia che questi dispositivi arrivino ai consumatori" e che a lui ne è stato consegnato uno "accidentalmente" da Verizon (un operatore di telefonia mobile statunitense). Il software non è iOS 8, bensì una versione per sviluppatori chiamata SwitchBoard, e pertanto "non è garantito che le chiamate o la fotocamera funzionino". Non c'è alcun marchio della FCC o numero di modello e l'interfaccia Lightning è rossa.

Nonostante l'asta sia stata cancellata, è possibile dare uno sguardo a tutte le offerte che erano state avanzate.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?