500 applicazioni native per iPhone e iPod touch disponibili su App Store

 

Apple ha annunciato che oltre 500 applicazioni native saranno disponibili tramite App Store di iPhone non appena iPhone 3G di Apple verrà messo in vendita domani

Scritto da Redazione il 11/07/08 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2008

 

Apple ha annunciato che oltre 500 applicazioni native saranno disponibili tramite App Store di iPhone non appena iPhone 3G di Apple verrà messo in vendita domani.

Queste applicazioni saranno disponibili tramite il rivoluzionario App Store di Apple e ciò consentirà ai clienti di eseguirne il download wireless direttamente sul proprio iPhone e di iniziare a utilizzarle immediatamente.

Oltre 125 applicazioni verranno offerte gratuitamente agli utenti di iPhone.

Molte di queste eccezionali nuove applicazioni sfruttano inoltre l'ampiezza dello schermo di iPhone, l'interfaccia utente Multi-Touch™, la veloce grafica 3D con accelerazione hardware, l'accelerometro integrato e la tecnologia di localizzazione per offrire delle applicazioni più potenti che mai sul mercato mobile.

App Store su iPhone funziona sulle reti cellulari e Wi-Fi, il che significa che è accessibile pressoché ovunque, così gli utenti saranno liberi di acquistare ed eseguire il download delle applicazioni in modalità wireless e iniziare a utilizzarle immediatamente.

Le applicazioni sono gratuite oppure, se sono a pagamento, il loro costo viene addebitato sull'account iTunes® dell'utente; inoltre, App Store invia una notifica agli utenti quando vengono resi disponibili aggiornamenti per le loro applicazioni. App Store è disponibile anche in iTunes (www.itunes.com ), sia su Mac® che PC: le applicazioni vengono quindi sincronizzate su iPhone o iPod® touch tramite un cavo USB.

App Store offrirà oltre 500 applicazioni native da centinaia di aziende di tutto il mondo in un'ampia gamma di categorie, tra cui giochi, strumenti per le imprese, notizie, sport, salute, consultazione e viaggi.
 

Nuovi software da Agilemobile per iPhone e iPod Touch

L’Agilemobile ha lanciato sul mercato il nuovo Agile Messenger e Agile Forces per l’Apple iPhone, l’iPod Touch e l’iPhone 4g. Agile Messenger è un software per la messaggistica istantanea progettato interamente per i supporti cellulari e permette di comunicare con altri software di messaggistica istantanea come ICQ, Yahoo!, MSN, Google Talk, XMPP e AOL.



Agile Messenger dell’Agilemobile offer una tecnologia fermata agilemobile.com che permette agli utenti di inviare istantaneamente video, immagini o messaggi vocali direttamente dal proprio telefono cellular ad un altro telefono o ad un PC. Per Apple iPod touch, iPhone e iPhone 3G, Agile Messenger sarà compatibile con il sistema operative Symbian serie 60, 80, 90, Symbian UIQ, e Windows Mobile. 

Agile Forces dell’Agilemobile è un software che vi permetterà di affrontare online i vostri avversari in un avvincente gioco di guerra strategico. Sarà possibile giocare con altri utenti in giro per il mondo o semplicemente scegliere l’opzione giocatore singolo e giocare da soli.

Agile Forces presente tutta una serie di scenari strategici sia per giocatori multipli che singoli. Utilizza una buona grafica e mette a disposizione un centinaio di livelli e diversi gradi di difficoltà impegnando, così, il giocatore per diversi mesi. 

Cocktails per iPhone

Stupite i vostri amici enumerando senza esitazioni ingredienti e quantità per realizzare degli ottimi drink che faranno il successo delle vostre serate mondane e non.
Un'applicazione pronta all'uso con tutte le ricette e le istruzioni per i vostri cocktail.
Per una sera potrete ripetere le famose gesta dei mitici 007 richiedendo un cocktail particolare probabilmente sconosciuto anche al barista: Martini Dry, a base di Vermouth bianco secco rigorosamente agitato e non mescolato, servito in coppetta con la sola aggiunta di una strizzata di buccia di limone in superficie. 

Shakespeare per iPhone

Se il vostro partner dice che non siete romantici oppure volete impressionare il vostro lui o la vostra lei, ecco un elenco di frasi celebri tratte dall’opera d’amore più famosa al mondo, il Romeo e Giuletta di Shakespeare!
 
Vi obbliga ad essere esperti conoscitori dell'inglese, a meno che non vi riscriviate le frasi già tradotte in Italiano.
La frase giusta per ogni  evenienza.
 

iTarot per iPhone: i Tarocchi invandono iPhone

 
iTarot: Cosa ci preserva il domani? Cosa dicono le stelle? Scopritelo con i tarocchi.
Oggi è più semplice che mai!
iTarot è un'applicazione che vi legge i tarocchi. Gratis e senza rischio di incontrare Vanna Marchi.
 

Top Lists Libri e Film per iPhone

Quando la cultura non è acqua!
Ecco una lista di libri e film pronti per sostenervi in ogni tipo di conversazione.
Partendo dai libri che tutti dovremmo aver letto, passando dai classici della poesia fino ad arrivare ai film cult di tutti i tempi.
Una vera e propria enciclopedia portatile per stupire e creare in pochi secondi una cultura fenomenale.
Almeno finchè il vostro iPhone resterà acceso.
 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?