Abituati a volare oltre oceano per acquistare tecnologia a basso costo o ancora non disponibile in Italia, questa volta la situazione si è invertita con turisti Europei e americani che invadono i negozi di cellulari italiani alla ricerca del nuovo iPhone 3G che, a parità di quelli in altri paesi, è di fatto sbloccato.
Gli iPhone italiani funzionano infatti con qualunque Sim, sia italiana che estera, e la compatibilità di rete e la presenza di Umts anche negli Usa permetterebbe quindi di poterlo usare tranquillamente.
L'unico problema è che i negozi italiani e i distributori in generale dispongono di scorte limitate e in molti negozi la vendita è limitata ad 1 solo esemplare per cliente.
iPhone sbloccato su Ebay a 2300 dollari
Vodafone Business: iPhone Pack

Oltre la soglia di 2 GB a bimestre, il traffico sarà tariffato 0,002 cent/KB. Al superamento della spesa di 200 euro a bimestre, il traffico eccedente sarà invece tariffato 0,015 cent/KB.
Durata contrattuale - L'offerta prevede una durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato o disattivazione è previsto l'addebito delle rate mancanti di 20,10 euro relative al telefono e la penale di 12,91 euro per i mesi rimanenti alle scadenza del contratto a titolo di rimborso delle spese sostenute dall'operatore.
Tutti i costi e le tariffe si intendono IVA esclusa