iPhone Italiani sbloccati attirano turisti Tech

 

Abituati a volare oltre oceano per acquistare tecnologia a basso costo o ancora non disponibile in Italia, questa volta la situazione si è invertita con turisti Europei e americani che invadono i negozi di cellulari italiani alla ricerca del nuovo iPhone 3G che, a parità di quelli in altri paesi, è di fatto sbloccato

Scritto da Redazione il 04/08/08 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2008

 

Abituati a volare oltre oceano per acquistare tecnologia a basso costo o ancora non disponibile in Italia, questa volta la situazione si è invertita con turisti Europei e americani che invadono i negozi di cellulari italiani alla ricerca del nuovo iPhone 3G che, a parità di quelli in altri paesi, è di fatto sbloccato.

Gli iPhone italiani funzionano infatti con qualunque Sim, sia italiana che estera, e la compatibilità di rete e la presenza di Umts anche negli Usa permetterebbe quindi di poterlo usare tranquillamente.

L'unico problema è che i negozi italiani e i distributori in generale dispongono di scorte limitate e in molti negozi la vendita è limitata ad 1 solo esemplare per cliente.
 

iPhone sbloccato su Ebay a 2300 dollari
 

Per quanti hanno storto il naso nello scoprire le poco attraenti promozioni operatori collegate al nuovo iphone 3G, forse farà piacere sapere che l'iPhone 3G sbloccato ha raggiunto l'incredibile quotazione di 1000 dollari sul sito più celebre di aste online attestandosi a ben 2325 dollari per la versione da 16 GB e circa 800-900$ per la versione da 8.
Secondo i venditori, i loro iPhone 3G sono sbloccati e funzionanti con qualunque operatore mondiale, anche con quelli italiani.
Probabilmente il cambio  euro dollaro, che porta la versione 8GB a circa 510 euro, potrebbe risultare interessante anche se è consigliabile una certa prudenza: nel marasma di aste online dell'ultimo minuto sul nuovo iPhone rischiate di sbattere la testa su qualche raggiro.
Inoltre, ricordate che acquistando un iPhone sbloccato perdete di diritto l'applicazione della garanzia, anche perchè trattasi di vendita tra privati e oltre tutto fuori dai confini italiani.

Vodafone Business: iPhone Pack

 
Tra le tante propsote di Vodafone Business, troviamo Vodafone iPhone Pack, una offerta dedicata ai clienti Business che permette di acquistare l'iPhone 3G con un piano dedicato al costo di 20,10 euro + iva al mese.
Internet nazionale - Nell'offerta è incluso 1 GB di traffico Internet nazionale
Oltre la soglia di 2 GB a bimestre, il traffico sarà tariffato 0,002 cent/KB. Al superamento della spesa di 200 euro a bimestre, il traffico eccedente sarà invece tariffato 0,015 cent/KB. 

Durata contrattuale - L'offerta prevede una durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato o disattivazione è previsto l'addebito delle rate mancanti di 20,10 euro relative al telefono e la penale di 12,91 euro per i mesi rimanenti alle scadenza del contratto a titolo di rimborso delle spese sostenute dall'operatore. 

Tutti i costi e le tariffe si intendono IVA esclusa 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?