iPhone 3GS a 599 euro su Apple Store

 

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sui prezzi esosi di Tim e Vodafone, oggi arriva una sorpresa per tutti, ovvero la possibilità di acquistare l'iPhone 3G S direttamente su Apple Store al prezzo di 599 euro per la versione 16 GB e 699 euro per la versione 32 GB

Scritto da Redazione il 19/06/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 
Dopo le polemiche dei giorni scorsi sui prezzi esosi di Tim e Vodafone, oggi arriva una sorpresa per tutti, ovvero la possibilità di acquistare l'iPhone 3G S direttamente su Apple Store al prezzo di 599 euro per la versione 16 GB e 699 euro per la versione 32 GB.

Prezzo comunque sostenuti ma almeno si potrà risparmiare qualche decina di euro rispetto ai prezzi di Tim e Vodafone che potrebbero subire una riduzione vista la concorrenza del produttore stesso.
iPhone 3G S

Quello che è piuttosto strano è che comunque nonostante l'annuncio di Apple di voler ridurre i prezzi,  sostanzialmente sono rimasti invariti e tendenti al rialzo.

Estensione di Garanzia

Apple permette anche su iPhone l'acquisto della AppleCare Protection Plan che estende il supporto tecnico e la copertura dei costi di riparazione dell'hardware fino a due anni dalla data di acquisto al prezzo di 69 euro contro i 90 giorni di supporto tecnico gratuito inclusi.

Kyte Mobile è una applicazione per iPhone 3GS che permette di pubblicare video e foto direttamente da iPhone sfruttando le funzioni della versione 3.0 o del nuovo iPhone 3GS che garantisce la registrazione video.

I video cosi come le foto saranno pubblicate direttamente online su Kyte.tv e visualizzabili da tutti gli utenti.

Per installare Kyte sul vostro cellulare, basterà visitare il sito m.kytetv.com oppure da Pc il sito kyte.tv con possibilità di utilizzare la scansione di un codice QR per accedere direttamente da cellulare.

Tramite iPhone 3G S sarà possibile effettuare broadcasting video del proprio canale o semplicemente aggiungere video registrati.

Facebook 3.0 per iPhone 3GS

Facebook Mobile si rifà il look e arriva rinnovato per la versione nuova di iPhone 3GS.

Facebook 3 per iPhone si presenta con una schermata iniziate composta da una griglia di 3 blocchi per 3, dai quali possiamo accedere automaticamente alle news tramite feed, profilo utente, lista degli amici, posta in arrivo, chat, richieste varie, eventi, foto e note.Kyte Mobile è compatibile anche con i dispositivi Nokia S60

iPhone 3G Apple migliore della PSP e del Nintendo DS
 
Se avete già acquistato un iPhone 3G avete avuto modo di rendervi perfettamente conto di quanto sia potente nella navigazione sul web, nella riproduzione di file multimediali e nei giochi.
 
Per quanto appaia piccolo, in realtà è un gioiello dalla grandissime prestazioni. 
 
Poiché Apple voleva creare uno strumento unico nel suo genere, ha messo a punto dei processori che potenziano le prestazioni di una nuova tecnologia di acceleratori grafici e che sono perfettamente compatibile con lo schermo multi-touch.
 
Questo connubio ha reso l’iPhone 3G imbattibile anche come piattaforma di gioco. 
 
Secondo John Carmack (il creatore di Wolfenstein 3D, Doom e Quake) “L’iPhone è più potente del Nintendo DS e della PSP messi insieme!.
 
Sembra che Carmack abbia voluto comparare le prestazioni dell’iPhone 3G della Apple con quelle della console SEGA Dreamcast, Xbox e la PlayStation 2. 
 
Carmack ha dichiarato che Apple dovrebbe porre un occhio più attento all’attenzione rivolta da molti programmatori di giochi verso il nuovo iPhone suggerendo di essere un po’ più di aiuto verso coloro che vorrebbero realizzare dei nuovi giochi (o adattarne di già collaudati) per la nuova e potente piattaforma iPhone. 
 
Ciò fa presagire che molto presto arriveranno nuovi giochi, sempre più accattivanti e divertenti, per il nostro iPhone 3G! Rimanete sintonizzati. Ve lo faremo sapere! 
 
Belkin ha annunciato che il sintonizzatore audio TuneCast Auto realizzato per l’Apple iPhone e l’Apple iPod da oggi è disponibile anche nella nuova versione per l’Apple iPhone 3G.
Il prodotto della Belkin è quindi riuscito ad ottenere la certificazione richiesta dalla Apple per i gli accessori compatibili con i propri prodotti. 

Grazie al TuneCast Auto è ora possibile ascoltare la musica registrata nel supporto, così come la radio, direttamente dal vostro iPhone 3G senza dovervi più fermare per cambiare la vostra scelta musicale. 

Il TuneCast della Balkin, che utilizza la tecnologia ClearScan, sceglierà automaticamente la migliore frequenza FM disponibile e riprodurrà la musica registrata sull’iPhone 3 G a vostro piacere. Inoltre è in grado di ripulire il suono da eventuali disturbi di linea grazie all’utilizzo di un solo bottone.
 
Apple lancia iPod touch di seconda generazione (nella foto a sinistra), con un bellissimo e sottile design metallico sagomato, un brillante schermo widescreen in vetro da 3,5 pollici, connessione in rete wireless Wi-Fi 802.11 b/g, pulsanti integrati per il controllo del volume, altoparlante integrato per l'ascolto casuale, accelerometro integrato e altri avanzati sensori, nonché la rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch.
 
iPod touch, ora disponibile a partire da 219 euro IVA inclusa per il modello da 8 GB, è perfetto per musica, video e giochi, con milioni di brani, migliaia di video e centinaia di giochi disponibili su iTunes Store.
 
Il nuovo iPod touch è più piccolo e leggero rispetto alla versione originale. Grazie ai bordi arrotondati, allo schermo a livello e al design più compatto dalle linee morbide, il nuovo iPod touch risulta ancora più confortevole e più portatile.
Gli utenti possono scegliere tra giochi quali “Spore Origins” e “Scrabble” di Electronic Arts e “Real Football 2009” di Gameloft, disponibili su iTunes o direttamente tramite l'applicazione App Store su iPod touch.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?