Tim Tutto Compreso 2.0 per iPhone, HTC Magic e Dream, Tim Tutto Compreso 25, 50 e 80

 

Nella nuova gamma di offerte tutti incluso di Tim compare anche Tutto Compreso 2

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/07/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 

Nella nuova gamma di offerte tutti incluso di Tim compare anche Tutto Compreso 2.0 per iPhone.

La tariffa è in abbonamento e propone cinque tagli di canone mensile che vanno da 15 a 180 euro. Ognuno di essi mette a disposizione una diversa soglia di minuti di chiamate e di traffico dati per la navigazione in internet.

In base al taglio di abbonamento scelto è possibile anche acquistare un iPhone a un prezzo vantaggioso. Al costo mensile di 5 o 10 euro - aggiuntivi rispetto al costo del canone - inoltre è possibile avere rispettivamente 200 o 600 SMS da inviare verso tutti. Questa promo di chiama carta SMS.

La carta SMS di Tutto Compreso 2.0 per iPhone è gratuita per il primo mese. Chi passa a Tim inoltre può usufruire di uno sconto del 50% sulla rata mensile per 6 mesi.

Tutte le specifiche del piano tariffario sono disponibili nella sezione tariffe Tim di PianetaCellulare.it.

Tutto Compreso 2.0 per iPhone è attivabile fino al 4 Ottobre 2009. La navigazione internet compresa si effettua solamente da apn ibox.tim.it e apn wap.tim.it, per cui si consiglia di consultare che la zona sia coperta dal segnale consultando il sito tim.it o chiamando il centro assistenza Tim.

Tim Tutto Compreso 2.0 per HTC Magic e Dream

 
Con Tutto Compreso 2.0 per Dream e Magic di Tim si può avere un telefonino HTC Dream o HTC Magic - i primi telefonini con piattaforma Android - in abbonamento per 24 mesi. In base alla spesa mensile che si intende sostenere, Tim mette a disposizione dei minuti tutto incluso che ora riepiloghiamo:

15 euro/mese
chiamate verso tutti a 15 cent/minuto con scatto alla risposta di 19 cent
traffico web di 1 GB
costo di Dream o Magic: 199 euro
 
35 euro/mese
200 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta
traffico web di 1 GB
costo di Dream o Magic: 189 euro

60 euro/mese
600 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta
traffico web di 1 GB
costo di Dream o Magic: 149 euro

90 euro/mese
1.000 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta
traffico web di 1 GB
costo di Dream o Magic: 99 euro

180 euro/mese
5.000 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta
traffico web di 5 GB
HTC Dream o Magic inclusi nel costo del canone

Si può anche scegliere di attivare l'opzione SMS. In tal caso bisogna acquistare una carta servizi SMS Tutto Compreso che a 5 euro mette a disposizione 200 SMS al mese verso tutti oppure con 10 euro ne mette a disposizione 600.
 
Si può aderire al piano fino a 4 Ottobre 2009. Il primo mese è gratis e se si attiva il piano passando a Tim si ha uno sconto del 50% sul canone per sei mesi.
I GB per la navigazione internet sono validi solo in Italia e utilizzando l'apn ibox.tim.it o wap.tim.it. Per verificare la disponibilità dei servizi nelle zone di proprio interesse si consiglia di chiamare il 119.
 
Questo articolo descrive solamente i punti più interessanti legati all'offerta Tutto Compreso 2.0 per Dream e Magic. Per conoscere i dettagli del piano si consiglia di consultare la sezione appositamente dedicata di PianetaCellulare.it cliccando qui.
 
HTC Hero: video anteprima del nuovo smartphone
 
HTC lancia il suo ultimo smartphone, HTC Hero. Si tratta di un modello con sistema operativo Android di Google dotato di connettività HSDPA e Wi-Fi, di sistema di navigazione AGPS, schermo touchscreen con accelerometro e slot per schede di memoria microSD.
Sotto segue un video dimostrativo del nuovo HTC Hero (visualizza la scheda tecnica) della durata approssimativa di quattro minuti e mezzo. La redazione di PianetaCellulare.it vi augura una buona visione!
 

Tim Tutto Compreso 25, 50 e 80: le nuove tariffe Tim

 
Tutto Compreso è la nuova offerta di Tim, disponibile nelle versioni 25, 50 e 80, che consente di usufruire dei servizi offerti da Tim in funzione proprie esigenze di comunicazione. Con le offerte Tutto Compreso si hanno a disposizione dei minuti verso tutti senza scatto alla risposta, un telefonino, SMS e MMS inclusi, navigazione in internet e consultazione della mail.
 
Inoltre, se si passa a Tim come nuovi clienti e se si attiva una delle offerte Tutto Compreso, il canone costa la metà per i primi sei mesi.
 
Tim Tutto Compreso 25 mette a disposizione 200 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta e un telefonino a scelta. In opzione (e quindi con un costo aggiuntivo) si può scegliere di attivare una carta servizi o di navigare 20 ore al mese con Alice Mobile Data Kit Flexi a 7 euro.
 
Tutto Compreso 50 mette a disposizione 600 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta e un telefonino a scelta. In opzione si può scegliere di attivare una carta servizi o di navigare 20 ore al mese con Alice Mobile Data Kit Flexi a 7 euro.
Tutto Compreso 80 mette a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta, un telefonino a scelta e l'assistenza dedicata. In opzione si può scegliere di attivare una carta servizi o di navigare 20 ore al mese con Alice Mobile Data Kit Flexi a 7 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?