App Store: raggiunto il miliardo e mezzo di downloads

 

Dopo un anno dal lancio del negozio di applicazioni online App Store, Apple annuncia che sono stati effettuati più di un miliardo e mezzo di downloads

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/07/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 

Dopo un anno dal lancio del negozio di applicazioni online App Store, Apple annuncia che sono stati effettuati più di un miliardo e mezzo di downloads.

Secondo Steve Jobs, recentemente tornato a lavoro dopo il periodo di malattia, “App Store è un fenomeno nuovo in questo settore, sia per la dimensioni che per la qualità. Con 1,5 miliardi di applicazioni scaricate sarà molto difficile per gli altri raggiungerci”.

L'App Store è in continua crescita. Oggi raggiunge più di 10 milioni di utenti di iPhone e iPod touch in tutto il mondo, mette a disposizione più di 65.000 applicazioni disponibili in 77 paesi e ha oltre 100.000 sviluppatori iscritti all’iPhone Developer Program.

App Store è compatibile sia con iPod touch che iPhone, compreso il nuovo iPhone 3GS, l’iPhone più veloce e potente di sempre. Apple ha consegnato più di 40 milioni di dispositivi su cui girano le applicazioni dell’App Store.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?