Giochi iPhone: Resident Evil Degeneration, Tris, Doom, Sudoku e Brain Challenge

 

Il celebre gioco da console Resident Evil Degeneration arriva in versione iPhone e acquistabile su iTunes per 7

Scritto da Redazione il 29/07/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 
Il celebre gioco da console Resident Evil Degeneration arriva in versione iPhone e acquistabile su iTunes per 7.99 dollari, o 5.5 euro e conferma l'interesse dei grandi produttori di videogiochi, un pò in difficoltà sul segmento consolle, di voler acquisire nuovi clienti nel mondo Mobile.

Dopo Doom Resurrection, arriva un nuovo sparatutto in prima persona, che vedrà il giocatore impegnato a fare strage di zombie nella ormai famosa e sfortunata Harvardville, colpita dal nuovo virus che trasforma gli abitanti in zombie.

Cosi dopo aver incenerito Recon City nelle precedenti versioni, questa volta avrete una nuova città piena di simpatici amici, un pò monotoni nel parlare, da ridurre a brandelli.
resident evil degeneration iphone

Meglio di tante parole, vi mostriamo il gioco vero e proprio con tanto di suoni ed effetti speciali originali del gioco stesso

Per questa tipologia di giochi, il sistema touchscreen diventa molto utile e sopratutto molto più preciso del classico joypad. Come nello screen capture qui sotto, a sinistra in basso trovate il puntamento di posizione, che serve per spostarvi mentre a destra trovate il puntamento per sparare e cambiare armi.

Il Tris arriva su iPhone e iPod touch

 
DigitalFun ha rilasciato il classico gioco Tris su piattaforma App Store.

Il prodotto sarà immediatamente accessibile agli oltre 40 milioni di utenti mondiali possessori di iPhone e iPod Touch grazie alla localizzazione multilingua in inglese, italiano, francese, tedesco, spagnolo e giapponese.

In Wi-Fi Tris sfida i tuoi amici in appassionanti partite al gioco del Tris (anche in Wi-Fi!) oppure metti alla prova le tue abilità e la tua strategia giocando contro il computer, dotato di un'avanzatissima intelligenza artificiale. 

Modalità di gioco
> 2 giocatori tramite collegamento Wi-Fi 
> 2 giocatori sullo stesso iPhone 
> 1 giocatore contro il computer 

Wi-Fi Tris è in vendita sull’App Store, sezione giochi – strategia/giochi da tavolo, al prezzo di Euro 0.79


Doom rivive grazie ad iPhone e iPod

 
Ricordate il mitico Doom, sparatutto in prima persona che ha conquistato l'intera generazione dei Pc 486? 
 
Doom per iPhone

Grazie ad iPhone potrebbe tornare a nuova vita con il titolo Doom Resurrection che sfrutta l'accellerometro e il touchscreen per muoversi e sparare, attraverso 8 livelli di gioco che dovrebbero garantire una longevità di gioco di circa 5 ore.

I suoni saranno quelli originali del vecchio e caro Doom e potrete rivivere la storia del mitico Space Marine inviato su Marte per liberare le postazioni da Alieni e terroristi.

La grafica sarà 3D e piuttosto buona rispetto alla media deio videogiochi per cellulare.


Sudoku per iPhone e iPod touch sull'App Store a 2,39 euro

 
Sudoku, il famoso gioco di logica con griglie da 9x9 caselle nelle quali si devono inserire i numeri che vanno da 1 a 9, è un gioco che può essere scaricato sul proprio iPhone o iPod touch.
In ogni riga e colonna non devono essere ripetuti gli stessi numeri; per i principianti sono disponibili le funzioni Verifica errori, Riempimento e Suggerimento.
 
Con una grafica orientale, il gioco mette a disposizione diecimila partite suddivise in tre livelli di difficoltà. Richiede il sistema operativo iPhone OS v2.2 (o successive) e circa 9 MB di spazio libero sul disco fisso.
 
Il gioco in versione mobile è prodotto da Electronic Arts Nederland BV ed è disponibile in italiano.
Sudoku costa 2,39 euro e lo si può scaricare da iTunes o dall'App Store.

Per ulteriori informazioni si può consultare la scheda dell'applicazione su PianetaCellulare.it cliccando qui.
 

Brain Challenge, allena il cervello con iPhone e iPod

 
Il cervello, come il resto del corpo, per funzionare al meglio ha bisogno di allenamento.
 
Brain Challenge è il popolare videogioco che consente di tenere in allenamento il proprio cervello con enigmi, giochi di logica e di astuzia che si articolano nelle categorie vista, memoria, logica, calcoli e focus.
 
Il gioco sfrutta l'interfaccia touch di iPhone e iPod touch; al termine di ogni sessione di esercizi si ottiene un punteggio. I risultati vengono salvati di volta in volta e, grazie a un allenatore personale elettronico, è possibile conoscere i propri progressi.
 
Brain Challenge è un gioco prodotto da Gameloft; è disponibile in italiano e richiede il sistema operativo iPhone OS v2.2 o successive.
Brain Challenge è disponibile per iPhone e iPod touch con sistema operativo iPhone OS versione 2.2 (o versioni successive). Richiede almeno 102 MB disponibili sul proprio dispositivo mobile ed è disponibile per il download a 3,99 euro.
 
Per ulteriori informazioni su Brain Challenge è possibile consigliare la scheda su PianetaCellulare.it cliccando qui.

Resident Evil Degeneration per iPhone


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?