iPhone da Tre a Vodafone ...che fatica

 

Da una settimana a sta parte son passato dall'operatore Tre a Vodafone e non sapete cosa ho dovuto penare per veder funzionare al meglio il mio iPhone

| Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 
Da una settimana a sta parte son passato dall'operatore Tre a Vodafone e non sapete cosa ho dovuto penare per veder funzionare al meglio il mio iPhone.

Per prima cosa con il passaggio ad altro operatore ti sostituiscono la SIM...ma con la versione base..la sim 64k.
 
Una catastrofe: l'iPhone non si sa per quale motivo iniziava ad avere problemi di gestione della batteria...non passava una giornata, forse anche mezza che l'energia da 100% scendesse al 20% in un attimo senza esserci ragione apparente,lasciandolo semplicemente in standby; attivando il wifi.. era d'obbligo tenerlo sempre in carica.

Un altra cosa simpatica è che il cellulare in carica...non si caricaaa!!  In genere in un ora è di nuovo al 100%...con questa sim a fatica aveva fatto il 20% in più.

Nel frattempo ho richiesto l'opzione Vodafone Mobile per navigare con l'iPhone al costo di 3€ la settimana con un tetto massimo di 500mb.

Il problema è che se non chiedete espressamente Vodafone Mobile per iPhone vi ritroverete a dover utilizzare una promozione che vi farebbe navigare in WAP; considerando che di default l'iPhone non lo supporta il Wap ... semplicemente non navigate!!

Quindi con un unico colpo sono andato di nuovo nello stesso Vodafone Center e ho richiesto espressamente dopo aver letto su internet:

- SIM da 128k
- Vodafone mobile per Iphone con il Vodafone Pack;


Dopo la mezzanotte la promozione non era ancora attiva cosi per sicurezza ho chiamato stamattina il 190 e l'operatore gentile ha controllato che la promozione era stata attivata all'una di notte.

Oggi è il primo giorno in cui il cellulare funziona correttamente: la batteria scende corretttamente (tanto se rispetto l'n95..normale per i canoni iphone) e dopo aver fatto piu prove di download e subito dopo controllato il mio credito residuo posso dire finalmente che la promozione è attiva!

Però che faticaccia!!...Speriamo che questo articolo si di aiuto ad altri possessori di iPhone che si son trovati nel mio stesso problema
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?