Parrot RKi8400: autoradio completamente integrata per iPhone e iPod

 

Parrot presenta il nuovo sistema Parrot RKi8400, la nuova autoradio per iPhone e iPod Parrot RKi8400 è un’autoradio FM/AM RDS, che implementa tutte le connessioni per la musica digitale, porta USB e SD Card,e offre anche funzioni di telefonia viva voce avanzate

Scritto da Redazione il 02/09/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 
Parrot presenta il nuovo sistema Parrot RKi8400, la nuova autoradio per iPhone e iPod

Parrot RKi8400 è un’autoradio FM/AM RDS, che implementa tutte le connessioni per la musica digitale, porta USB e SD Card,e offre anche funzioni di telefonia viva voce avanzate. Una delle sue caratteristiche peculiari è il pratico scomparto posto dietro il pannello frontale removibile, ideale per proteggere e ricaricare il tuo iPhone.

Il pannello frontale rimovibile di Parrot RKi8400 è fornito di magneti per un semplice inserimento/rimozione del pannello frontale con una mano. Il sistema viene fornito di un amplificatore MOS-FET da 200W

Parrot RKi8400

Parrot RKi8400 è dotata di una connessione dedicata per iPhone e iPod, che ha ottenuto la doppia licenza ufficiale Apple ‘Made for iPod’ e ‘Works with iPhone’. Inoltre con la tecnologia wireless Bluetooth ti permette di ascoltare la musica inviata dall’iPhone  3.0 e da altri lettori o telefoni cellulari via Bluetooth Stereo A2DP.

Inoltre Parrot RKi8400 è dotata di porta USB per connettere hard drive portatili o chiavi USB, di uno slot per SD card e di una doppia entrata line-in per fonti analogiche, sintesi vocale, sincronizzazione automatica della rubrica, e rende l’utilizzo da parte degli utenti ancora più facile grazie al riconoscimento vocale senza apprendimento preliminare. Per effettuare una telefonata dalla rubrica, basta pronunciare il nome del contatto e dispone di un doppio microfono che elimina i rumori di sottofondo, sia dentro che fuori dal veicolo..

Parrot RKi8400 sarà disponibile al prezzo di € 299,90, iva inclusa.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?