Vodafone: inizia la vendita di iPhone in UK e Irlanda

 

Vodafone inizierà a vendere iPhone di Apple in U

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/09/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 

Vodafone inizierà a vendere iPhone di Apple in U.K. e Irlanda il prossimo anno, ha affermato la stessa azienda lo scorso Martedì. Questo annuncio arriva il giorno dopo quello della compagnia rivale Orange, che inizierà a vendere iPhone in UK dal prossimo anno.

Come Orange, Vodafone sta mantenedo riservati i dettagli prima del lancio ufficiale. Più informazioni sui prezzi, tariffe e date saranno rese note prossimamente.

Il 24 Settembre Vodafone ha presentato 360, una suite di servizi che include un libro di indirizzi con integrati vari servizi online quali Facebook e Windows Live Messenger. E' comunque troppo presto per sapere se 360 sarà disponibile per iPhone, in base a quanto ha riferito il portavoce di Vodafone.

Vodafone 360 sarà disponibile inizialmente nei cellulari Samsung e Nokia, ma nei prossimi mesi l'operatore cercherà di rendere il servizio disponibile per molti altri cellulari e sistemi operativi.

UK, Orange lancia iPhone 3G e 3GS dal 10 Novembre

 
Logo AppleOrange ha annunciato ufficialmente che il lancio di iPhone 3G e 3GS avverrà in data 10 Novembre. I piani futuri per iPhone sono assolutamente identici a quelli di O2 e si può avere 3GS gratuito per 44 sterline con un vincolo contrattuale di 24 mesi.
 
I funzionari Orange hanno negato che ci sarà una guerra dei prezzi iPhone nel Regno Unito, con prezzi che si prevedono uguali a quelli di O2.
Ebbene, i nuovi piani tariffari iPhone di Orange sono piuttosto somiglianti con quelli di O2 - sia per i bonus che per i prezzi. E' possibile ottenere iPhone 3G gratuitamente per 30 sterline per 24 mesi, mentre il 3GS è gratuito per 44 £ al mese (sempre per 24 mesi).
 
iPhone sarà disponibile attraverso 402 negozi di Orange nel Regno Unito, il negozio online Orange, Orange concessioni HMV, Carphone Warehouse, Phones4U e altro ancora.
 
Regno Unito, iPhone arriva con Vodafone dal 14 Gennaio
 
Logo AppleVodafone UK comincerà ad offrire iPhone 3G e 3GS dal 14 Gennaio. È possibile acquistarne un 3GS con 16 GB di memoria a costo zero ma con una spesa mensile di 45 sterline al mese per due anni. Tutti coloro che lo pre-ordineranno riceveranno da Vodafone chiamate gratuite per tutto il tempo del contratto.
 
iPhone 3GS da 32 GB e 16 GB sono acquistabili a costo zero se si scelgono tariffe di 75 oppure di 45 sterline, mentre l'iPhone 3G 8 GB è in vendita gratuita con una tariffa mensile (sempre per la durata di due anni) di 35 sterline.
 
Nulla di sorprendente, ma l'operatore Vodafone promette telefonate gratuite, con 1 GB di Internet mobile per coloro che hanno pre-ordinato un iPhone.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?