Wooden Labyrinth 3D disponibile per iPhone e iPod touch

 

Ricordate i vecchi giochi della nonna e che ora sono in soffitta o nel sotto tetto ad accumulare polvere? Quelli che sono stati mandati in pensione dopo l'arrivo della prima consolle? Ebbene, gli utenti di iPhone potranno rispolverare il "vecchio" labirinto di legno

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/10/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 

Ricordate i vecchi giochi della nonna e che ora sono in soffitta o nel sotto tetto ad accumulare polvere? Quelli che sono stati mandati in pensione dopo l'arrivo della prima consolle? Ebbene, gli utenti di iPhone potranno rispolverare il "vecchio" labirinto di legno.

Wooden Labyrinth 3D si articola in 180 livelli e consiste nel far scorrere la pallina fino a farla finire nel buco del traguardo. A rendere più difficile il tutto ci pensano le insidie e i tranelli che si trovano durante il percorso.

Wooden Labyrinth 3D

Wooden Labyrinth 3D è un videogioco disponibile per iPhone e iPod touch con sistema operativo a versione 2.1 o successiva che richiede almeno 7,7 MB di memoria disponibili.

Il gioco, che ha vinto l'Apple Design Awards nel 2009, è acquistabile al costo di 2,39 euro e la trovate cliccando qui. Il sito mette anche a dispone un editor di livelli online, disponibile all'indirizzo qvik.fi/leveleditor.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?