BeatMaker per iPhone, iMilan e Mercedes Benz su iPhone e iPAd

 

Siete seduti in un mezzo di trasporto pubblico e mentre vi accingete a tornare a casa vi viene in mente un motivetto musicale? Avete bisogno di uno studio di registrazione musicale portatile? BeatMaker potrebbe essere un'applicazione che fa al vostro caso

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/10/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 

Siete seduti in un mezzo di trasporto pubblico e mentre vi accingete a tornare a casa vi viene in mente un motivetto musicale? Avete bisogno di uno studio di registrazione musicale portatile? BeatMaker potrebbe essere un'applicazione che fa al vostro caso.

Se a casa avete un iPhone o un iPod touch con versione del sistema operativo 3.0 o successiva e con almeno 164 MB di memoria disponibili, per 15,99 euro ve la potete scaricare dal negozio online di Apple (iTunes o App Store).

BeatMaker

BeatMaker consente di creare file audio grazie all'interfaccia touchscreen come se si suonasse la batteria e poi di elaborarli tramite numerose funzioni. L'applicazione dispone di 16 basi musicali precaricate, consente di tagliare, modificare e ottimizzare le tracce registrate e mette a disposizione una libreria sonora completa (BreakBeat, Drum&Bass, Dub, Elettronica, Funk, Hip-Hop, Jazz, Rock).

L'interfaccia grafica sensibile al tatto è un supporto importante che aiuta a elaborare le tracce musicali. E' molto suggestiva. L'applicazione può inoltre essere personalizzata tramite il menu Opzioni a piacimento.

Una volta concluso, il brano musicale può essere salvato in formato WAV e MIDI e poi condiviso con amici o con i propri contatti di social network o di lavoro.

BeatMaker è disponibile in lingua inglese. Come anticipato, costa 15,99 euro. Altre informazioni sono reperibili nella pagina prodotto su PianetaCellulare.it.

iMilan: il Milan sempre a portata di iPhone e iPod

iMilan è una applicazione di informazioni sportive pensata per tutti i tofosi del Milan. E' disponibile per iPhone e iPod touch con sistemi operativi iPhone OS a versione 2.1 o successive.
L'applicazione fa conoscere le novità ufficiali da Milanello, consente di essere aggiornati sui risultati in tempo reale del Milan, fa navigare sul sito ufficiale e consente di guardare i video e le foto esclusive dei giocatori del Milan.
Richiede almeno 1,70 MB disponibili sul proprio dispositivo ed è acquistabile al prezzo di 3,99 euro. iMilan è disponibile sia in italiano sia in inglese ed è scaricabile attraverso iTunes.
 

Mercedes lancia Mercedes-Benz iPhone App

 
Da oggi i cittadini residenti in America possono effettuare pagamenti più consistenti rispetto ai consueti che vengono effettuati con iPhone di Apple (questa cosa è già possibile da tempo anche in Giappone, dove è possibile pagare le automobili dal proprio telefono cellulare).
 
La casa automobilistica Mercedes-Benz ha introdotto un'applicazione che consente ai suoi clienti di effettuare i pagamenti, di controllare a quanto ammonta il loro debito e lo stato dell'assicurazione dal proprio iPhone.
 
Questa applicazione si chiama: Mercedes-Benz iPhone App. L'applicazione (App nel gergo dell'iPhone) è gratuita. Inoltre si può ottenere informazioni sui rivenditori nelle vicinanze e avere un contatto con un servizio di assistenza.
 
Mercedes-Benz ha comunicato che si tratta del primo servizio di una società di servizi finanziari che presenta questa applicazione.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?