iPhone e iPod Touch, sta per arrivare la Radio FM e Adobe Photoshop

 

In internet comincia a cirocolare la voce che Apple stia per rilasciare un'applicazione per portare la radio FM su iPhone e iPod touch

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/10/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 

In internet comincia a cirocolare la voce che Apple stia per rilasciare un'applicazione per portare la radio FM su iPhone e iPod touch.

La notizia interessante è che l'applicazione funzionerà anche sui modelli già in commercio e, quindi, non sarà necessario acquistare nessun accessorio.

In base alle voci che circolano nella rete, Apple riutilizzerà il dormiente sistema di trasmissione radio che ora è utilizzato solamente per il widget Nike+.

Queste voci non sembrano poi così assurde se si considera che Apple ha abilitato la connettività di trasmissione dati Bluetooth nella seconda generazione di Pod touch (con l'update 3.0 del proprio software).

iPhone e iPod touch: arriva Adobe Photoshop

 
Il popolare software di editing di immagini di Adobe, PhotoShop, da oggi è disponibile in un'edizione pronta a sbarcare su iPhone e iPod touch.
 
Disponibile in una nuova versione, semplificata per limitare il consumo di memoria RAM del proprio dispositivo portatile, l'applicazione consente di eseguire le principali operazioni di editing dell'immagine e di connettersi online alla propria galleria fotografica su Photoshop.com.
 
L'applicazione è gratuita e consente di elaborare le foto scattate con iPhone.

Con Photoshop Album Starter sistemi le foto del cellulare
 
Photoshop Album Starter è un software per PC e MAC che consente di effettuare l'editing delle foto scattare con il cellulare.
Il sistema è compatibile e interfacciabile con Nokia, Samsung, Motorola, Lg, Panasonic ed eventuali altre marche e richiede 7,95 Mb disponibili, potendo cosi scaricare e sincronizzare automaticamente le gallerie fotografiche e condividerle poi in sistemi di foto sharing.
Photoshop Album Starter
Con Photoshop Album Starter sarà possibile modificare e sistemare le foto, spesso scattate in fretta e in condizioni piuttosto proibitive per una buona foto. Photoshop Album Starterè un programma freeware, ovvero gratuito, offerto da Adobe ed è scaricabile qui .
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?