TomTom app per iPhone e iPod touch in 5 versioni

 

TomTom, la popolare casa di produzione di mappe, di software e di sistemi per la navigazione GPS, presenta la sua applicazione per dispositivi mobili

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/12/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 

TomTom, la popolare casa di produzione di mappe, di software e di sistemi per la navigazione GPS, presenta la sua applicazione per dispositivi mobili.

Stiamo parlando di TomTom app, un'applicazione per smartphones iPhone 3G e lettori multimediali iPod touch con sistema operativo iPhone OS versione 3.0 o successiva.

L'applicazione mette a disposizione dell'utente la vasta conoscenza ed esperienza di TomTom per quanto riguarda la navigazione stradale, pedonale e ciclistica.

Scaricabile da iTunes e da App Store, TomTom app mette a disposizione cinque differenti cartografie: Italia, Europa Occidentale, USA e Canada, Australia e Nuova Zelanda.

La versione italiana è disponibile a 69,99 euro e le mappe coprono il 99,9% del territorio.

Per informazioni più dettagliate si consiglia di consultare la scheda dell'applicazione, consultabile su PianetaCellulare.it.

TomTom app per iPhone a meta' prezzo per il Natale

 
Non sono così tante le applicazioni per iPhone che calano drasticamente di prezzo e che invogliano numerosi utenti ad acquistarle; ebbene, TomTom app per iPhone 3G è una di queste.
Fino al 28 Dicembre è possibile scaricare la popolare applicazione di navigazione TomTom da App Store e da iTunes al prezzo di 49,99 dollari americani (nella versione italiana dello store a 54,99 euro).
54 euro possono sembrare parecchi, tuttavia se si comparano ai più di 100 iniziali si nota che il risparmio è sostanzioso.
 
L'applicazione include la cartografia di Stati Uniti e Canada. Chi fosse interessato a scaricarla si può collegare su iTunes e digitare sulla barra di ricerca in alto a destra "TomTom" o altrimenti è possibile fare la stessa cosa da App Store.
 

TomTom per iPhone costa ancora 100 dollari

 
A quanto pare TomTom non ha pienamente gradito il promemoria sulla navigazione in Google Maps, in quanto il prezzo dell'applicazione iPhone per utilizzare il TomTom non è cambiato.
 
Se si desidera la potenza di navigazione del TomTom GPS sul vostro iPhone, vi costerà ancora 100 dollari USA, lo stesso prezzo da quando è uscito. Ciò nonostante è gratuita l'applicazione di navigazione di Google Maps per Motorola Droid e i futuri cellulari con Android 2.0.
Ovviamente questo è un confronto fra cellulari diversi, ma a breve anche iPhone sta pensando di utilizzare Google Maps. Secondo AppleInsider, è Apple che deve decidere se approvare quest'applicazione nel suo iPhone.
 
Di conseguenza si stanno mobilitando sia TomTom sia Garmin per contrastare questo evento. L'ultimo aggiornamento di TomTom sembra un po' come un contro-attacco.
Una delle nuove caratteristiche di TomTom sono le indicazioni vocali sui punti di interesse. Un'altra funzione molto richiesta si chiama Advanced Lane Guidance che fornisce istruzioni dettagliate agli incroci difficili da attraversare.
 

TomTom per iPhone, aggiornamento alla versione 1.5

 
Il popolare software di navigazione TomTom per iPhone è stato appena aggiornato alla versione 1.5 in occasione della fiera IFA 2010 di Berlino.
L'aggiornamento permette di raggiungere un luogo semplicemente utilizzando una foto, grazie alla modalità "navigate to photo" che sfrutta il geo tagging delle immagini per trovare le coordinate corrette.
 
Grazie ad una promozione attiva sull'App Store, il navigatore GPS TomTom per iPhone viene venduto ad un prezzo di 39,99 euro (invece che 49.99 euro) con incluse le mappe dell'Italia, mentre 59.99 euro (al posto di 89.99 euro) con incluse tutte le mappe dell'Europa Occidentale.
 

 
L'applicazione TomTom è scaricabile direttamente dall'App Store di Apple ed è compatibile con tutte le versioni di iPhone e iPod Touch. Nessun problema anche per quanto riguarda il sistema operativo: sono infatti supportati sia iOS 3.0 che iOS 4.0.
 
La nuova versione 1.5 dell'app supporta anche il multitasking (funzionalità introdotta nell'iOS 4.0), ha le mappe aggiornate all'ultimo database, sono presenti le indicazioni vocali delle strade e non mancano anche gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?