iPhone 3G e 3GS: la data di rilascio e' il 10 novembre

 

Come probabilmente sapete già O2 UK non ha più l'esclusiva su iPhone e Orange è il secondo vettore del Regno Unito a offrire il dispositivo nella sua rete

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/10/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 
Logo AppleCome probabilmente sapete già O2 UK non ha più l'esclusiva su iPhone e Orange è il secondo vettore del Regno Unito a offrire il dispositivo nella sua rete. Il pezzo più recente di Intel ha comunque il 10 novembre come data di rilascio più probabile.

In un modo abbastanza abbottonato Orange UK ha recentemente annunciato il suo accordo con Apple per offrire iPhone 3G e 3GS. Piani e data di uscita sono stati tenuti segreti fino ad oggi, quando Guardian UK ha reso pubblica la data di uscita.

Si può ricordare che in un lasso di tempo di 24 ore sia Orange e Vodafone hanno annunciato accordi con Apple per offrire iPhone 3G e 3GS attraverso le loro reti.

Così come Guardian mette, Orange UK comincerà ad offrire iPhone 3G e 3GS il 10 novembre, il giorno esatto in cui il contratto di due anni di esclusiva di O2 con Apple scadrà. Non cantate vittoria solo perchè non ci sarà la solita guerra di prezzi. Orange offrirà anche telefoni-cellulari con un piano di valori aggiuntivi dando agli utenti vantaggi in più di alcuni accessori bonus o applicazioni pre-caricate.

A questo punto, più di 200 000 utenti hanno registrato il proprio interesse a ottenere l'iPhone da Orange, anche se i suoi piani non sono stati nemmeno annunciati. L'iPhone Orange sarà venduto attraverso negozi di Orange, Phones4U e Carphone Warehouse in sole due settimane di tempo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?