Reko Rivera e John Savio inventano il travestimento da iPhone

 

Halloween è dietro l'angolo e Reko Rivera (nella foto a sinistra) e John Savio (nella foto a destra) sono pronti a mostrare i migliori costumi che si siano mai visti ispirati al cellulare che oggi è diventato l'icona di Apple

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/10/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 

Halloween è dietro l'angolo e Reko Rivera (nella foto a sinistra) e John Savio (nella foto a destra) sono pronti a mostrare i migliori costumi che si siano mai visti ispirati al cellulare che oggi è diventato l'icona di Apple. Naturalmente stiamo parlando di iPhone.

Rivera e Bobby Hartman hanno creato questa idea nel 2007 ideando un costume iPhone portabile usando un televisore real 37 pollici LCD e un iPod. L'iPod carica video nello schermo che vestono. Purtroppo, gli schermi non sono touch-screen, ma per il resto il costume è piuttosto sorprendente.

I costumi hanno ciascuno un iPhone montato sulla parte superiore e pesano 85 libbre ciascuno, a causa della batteria necessaria per alimentare il display. iPhone può essere manipolato con la persona che indossa il costume.

Il team ha investito 2.000 dollari in due costumi. Se volete vedere il video andate su Youtube.com e inserite "2009 Best Apple iPhone Costume ever".
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?