iPhone: con Jibbigo traduzione inglese-spagnolo mentre si parla

 

Jibbigo è una nuova applicazione che riesce a tradurre in tempo reale una conversazione dall'inglese allo spagnolo (e viceversa) senza necessitare di una connessione a internet

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/11/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 

Jibbigo è una nuova applicazione che riesce a tradurre in tempo reale una conversazione dall'inglese allo spagnolo (e viceversa) senza necessitare di una connessione a internet.

Semplicemente si avvia l'applicazione, che costa 25 dollari, e si parla vicino al microfono del proprio iPhone. La traduzione inizia e prosegue in tempo reale. E' come avere un interprete nella palmo della propria mano.

Su 3GS iPhone, l'applicazione è in grado di gestire entrambe le lingue di traduzione simultanea per facilitare le conversazioni. Gli utenti dei precedenti modelli iPhone dovevano invece scegliere la direzione in cui si desiderava tradurre quando si lanciava l'applicazione. Poi era necessario un nuovo avvio per effettuare il passaggio.

Come bonus, l'applicazione gestisce tutte le funzioni di traduzione su iPhone stesso, e non ha bisogno di una connessione Internet.

L'applicazione funziona con l'iPhone o l'iPod di seconda generazione e richiede il sistema operativo iPhone 3.0 o versione successiva.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?