Mobile Me di Apple: sincronizzare tutti i dispositivi Apple

 

Molto probabilmente avete un computer a casa e uno in ufficio, e magari anche un iPhone 3G o un iPod touch (nella foto sotto a destra)

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/07/08 | Pubblicata in iPod | Archivio 2008

 

Mobile meMolto probabilmente avete un computer a casa e uno in ufficio, e magari anche un iPhone 3G o un iPod touch (nella foto sotto a destra). Mantenerli aggiornati può essere un problema. Ora c’è MobileMe. Ogni dispositivo sarà sempre aggiornato e sincronizzato. E grazie a una suite di eleganti applicazioni web potrete accedere ai vostri dati ovunque vi troviate.

iPod Touch 16 GBMobileMe archivia i messaggi e-mail, contatti e calendari nella “nuvola”, un server sicuro online che provvede a trasferirli su iPhone, iPod touch, Mac e PC. Quando effettuate una modifica su un dispositivo, la nuvola aggiorna anche gli altri. Il trasferimento, o “Push”, avviene automaticamente, immediatamente e continuamente. Per restare aggiornati non dovrete aspettare né ricordare nulla – nemmeno di inserire iPhone nel dock per sincronizzarlo manualmente.

Il software funziona con mail, rubrica indirizzi e iCal su Mac, con Microsoft Outlook su PC dotati di Windows XP o Vista e con le applicazioni integrate del vostro iPhone o iPod touch. MobileMe conserva e-mail, contatti, calendario, foto e documenti in una “nuvola” online che trasferisce il tutto sui vostri iPhone, iPod touch, Mac e PC.

Accessibile ovunque, me.com è una suite di applicazioni web – Mail, Contatti, Calendario, Galleria e iDisk – prive di banner pubblicitari, eleganti e facili da usare. Potete lavorare con semplici drag-and-drop, utilizzare abbreviazioni da tastiera e passare da un’applicazione all’altra con un solo clic.

 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?