HP Palm, in arrivo nuovi dispositivi webOS Broadway, Manta e Topaz

 

Dopo diversi mesi di quiete, agitati solamente dall'acquisto da parte di HP, per il sistema operativo webOS (precedentemente di Palm) sembra che qualcosa stia nuovamente cominciando a muoversi

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/01/11 | Pubblicata in webOS | Archivio 2011

 

Dopo diversi mesi di quiete, agitati solamente dall'acquisto da parte di HP, per il sistema operativo webOS (precedentemente di Palm) sembra che qualcosa stia nuovamente cominciando a muoversi.

HP-Palm ha indetto un casting rivolto ad attori e attrici per la realizzazione di alcuni video commerciali. Questa 'casting call' ha come scopo la pubblicizzazione di tre nuovi dispositivi "HP Palm Phones".

Con molta probabilità si tratta dei nuovi "Broadway", "Manta" e "Topaz". E' possibile che Topaz sia il nome dell'atteso tablet webOS.

Le indiscrezioni al momento sono poche e attendiamo ulteriori novità durante l'International Consumer Electronics Show, che si terrà a Las Vegas dal 6 al 9 Gennaio.

HP WebOS tablet forse in arrivo il 9 Febbraio

 
L'esordio del tablet con sistema operativo webOS si fa sempre più vicino e, anche se non ci sono informazioni ufficiali sulla data del debutto, sembra che il prossimo 9 Febbraio possa essere la data tanto attesa.
 
A seguito dell'acquisto di Palm da parte di HP dello scorso anno, in molti si chiedevano quali fossero le strategie di Hewlett-Packard.
Uno dei motivi principali che ha spinto HP a spendere 1,2 miliardi di dollari è stata, senza ombra di dubbio, la volontà di mettere le mani sull'apprezzato sistema operativo webOS, usato negli smartphones Pre e Pixi.
 

 
Entrambe le aziende hanno un'alta conoscenza di sistemi operativi e ora, sebbene negli ultimi mesi non sia stato presentato alcun nuovo dispositivo, gli utenti si attendono molto dai nuovi prodotti HP-Palm.
Il rivale di iPad (sempre se il nuovo tablet webOS sarà all'altezza) potrebbe essere svelato il prossimo mese. E' stato infatti inviato ai membri della stampa un invito per "un esaltante annuncio webOS". Questo evento si terrà a San Francisco il 9 Febbraio. Rimaniamo in attesa di novità.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?