Tim Tutto Compreso 500 scontata per i nuovi clienti

 

Entro il 4 Settembre i clienti Tim possono attivare Tutto Compreso 500, un'offerta disponibile anche in versione promozionale per i nuovi clienti, che consente di effettuare minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali a un costo fisso mensile

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/08/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Entro il 4 Settembre i clienti Tim possono attivare Tutto Compreso 500, un'offerta disponibile anche in versione promozionale per i nuovi clienti, che consente di effettuare minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali a un costo fisso mensile.

Tutto Compreso 500, il cui costo di attivazione è pari a 0 euro, mette a disposizione 500 minuti ogni mese che possono essere usati per chiamare i numeri di telefono nazionali (mobili e fissi), senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Per i clienti Tim il costo è di 29 euro mensili. Tutti coloro che passano a Tim mantenendo il vecchio numero di telefono (che fanno cioè richiesta di portabilità del numero) invece pagano 19 euro al mese per il primo anno, per un risparmio complessivo di 120 euro.
 

500 minuti alla settimana corrispondono a quasi 17 minuti di telefonate al giorno. Per coloro che chiamano molto, sono a disposizione anche le offerte Tutto Compreso 1000 e Tutto Compreso 1500.


Attivazione, durata e disattivazione
- L'offerta è attivabile sia dai clienti in abbonamento che da quelli con un piano ricaricabile. I primi si devono accollare anche il costo della tassa di concessione governativa, mentre i secondi devono associare una carta di credito. Non è previsto un numero minimo di mesi di utilizzo e pertanto Tutto Compreso può essere disattivata in ogni momento senza dover pagare penali.

Tim: Promozione Tim Tutto Compreso 500

 
Tim rilancia la nuova promozione dedicata a chi entra in Tim con l'offerta Tim Tutto Compreso 500.

Con Tim Tutto Compreso 500, i nuovi clienti potranno avere:

500 minuti di traffico voce verso tutti, senza scatto alla risposta
Canone mensile di 19 euro per i primi 12 mesi; terminata la promozione il canone diventa di 29 euro.

A questo piano abbonamento è possibile aggiungere

Tim opzione Internet a 9 euro al mese

Tim opzione Internet include la navigazione e posta elettronica gratuita da cellulare per 1 GB di traffico mensile incluso.
Traffico extra: 50 cent per MB per Email e Navigazione; 15 cent per ogni messaggio inviato da Istant Msn se si supera la soglia di 2000 messagio giornalieri

Tim Opzione Messaging

Tim Opzione Messaging consente di poter inviare ogni mese 1000 sms verso tutti ad un canone mensile di 6 euro al mese.
Il monte Sms è cosi suddiviso: 300 sms/mms verso Tutti, 700 sms/mms verso Tim.
 
 

Tim Tutto Compreso 500, ultimi giorni per l'attivazione

Avvisiamo i nostri lettori che questi sono gli ultimi giorni validi per attivare Tutto Compreso 500 di Tim. Il termine ultimo è il 4 Settembre.
Come abbiamo anticipato a inizio Agosto, l'offerta è dedicata ai clienti in abbonamento e a quelli ricaricabili. Consente di effettuare 500 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri nazionali, mobili e fissi, non ha vincoli temporali ed è in promozione per i nuovi clienti.
 
Tutti coloro che passano a Tim mantenendo il vecchio numero pagano Tutto Compreso 500 19 euro al mese per il primo anno. Per tutti gli altri e comunque dal tredicesimo mese in poi, il costo è di 29 euro. Alla promozione è possibile abbinare anche uno smartphone a partire da 0 euro.

 
Schema riassuntivo dell'offerta Tutto Compreso 500 di Tim.
 
 

Tim: Ultimi giorni per Tim Tutto Compreso 500

Tim ricorda che scade il 9 Ottobre 2011, la possibilità di attivare la promozione Tim Tutto Compreso 500.

Questa promozione, dal costo mensile di 29 euro, consente di usufruire di 500 minuti di chiamate al mese verso tutti, senza scatto alla riposta.
Il traffico oltre soglia viene tariffato a 16 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

In aggiunta, è possibile attivare ulteriori opzioni, ovvero 

Telefono Incluso

Tim Opzione Internet a 10 euro al mese oltre ai 29 euro di canone, per navigare e usare la posta elettronica per 1 Gb al mese oltre il quale la navigazione è gratuita ma rallentata a 64 kbps

Tim Opzione messaging, per inviare 1000 sms al mese al costo di 6 euro mensili.
 
 

Promozioni Consigliate

 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind