Apple è uno dei brand tech più famosi al mondo e ogni anno prova sempre più a stupire i propri accaniti fan. Nel testo che segue vogliamo farti scoprire l’indiscrezione sugli iPhone 16 che dovrebbero uscire immediatamente dopo l’estate. Che cosa potrebbe stupire tutti? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Apple è uno dei marchi leader al mondo nel settore tecnologico. Il marchio della mela morsicata anno dopo anno migliora sempre più i propri dispositivi, riuscendo a stupire con costanza tutti gli utenti affezionati.
La Mela si caratterizza per l’affidabilità e per l’efficienza dei suoi prodotti elettronici. Il dispositivo di punta del marchio è, senza ombra di dubbio, l’iPhone. Dal 2007 a oggi, infatti, Apple ha puntato forte su questa linea di smartphone, in netta contrapposizione con il mondo Android. Gli iPhone – e tutti gli altri dispositivi Apple – sfruttano il sistema operativo iOS.
Nel 2024 Apple ha previsto una marea di novità. Usciranno, infatti, i nuovi iPhone 16, la nuova serie di iPad – sono previsti 6 modelli, gli Apple Watch, ma non solo. A febbraio sul mercato statunitense, ecco che verrà alla luce il tanto discusso visore Apple Vision Pro.
Nelle prossime righe, però, ci vogliamo soffermare sugli iPhone 16 che dovrebbero uscire a settembre 2024. Quale indiscrezione sta correndo forte sul web negli ultimi giorni? Scopriamo tutti i dettagli su di essa e per quale motivo tutti quanti sono rimasti stupiti. Ecco che cosa devi sapere in merito.
L’indiscrezione sugli iPhone 16 che stupisce tutti: i dettagli
Da pochi mesi sono usciti gli iPhone 15, ma è già tempo di pensare ai prossimi smartphone Apple in uscita nel 2024. La linea degli iPhone 15 non ha impressionato gli addetti ai lavori e gli utenti in riferimento alle nuove funzioni e innovazioni.
C’è chi, infatti, reputa questi dispositivi pressoché identici agli iPhone 14. I prossimi smartphone della Apple, però, sono pronti a stupire tutti quanti per alcuni aspetti, in particolare per un dettaglio emerso da una recente indiscrezione.
Sugli iPhone 16 potrebbe essere presente una caratteristica che in molti già si aspettavano sui modelli usciti nel settembre del 2023. A quale aspetto facciamo riferimento? Ecco tutti i dettagli in merito.
La svolta tecnologica
La potenziale capacità di archiviazione degli iPhone 16 potrebbe raggiungere un livello impensabile solo fino a qualche anno fa. Questa è l’indiscrezione che viene fuori dal portale 9to5Mac.
I modelli iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, infatti, potrebbero arrivare ad avere una capacità di archiviazione di ben 2 TB, vale a dire esattamente il doppio rispetto a quanto garantito fino a oggi dagli smartphone della mela morsicata.
Per dirla in parole povere, tutti gli utenti potranno tranquillamente conservare – senza mai preoccuparsi di effettuare cancellazioni – video, foto, app e molto altro sul telefono. Lo spazio di archiviazione, infatti, sarà immenso.
Come normale che sia, si tratta solo di una indiscrezione e non c’è ancora nulla di ufficiale. Si attendono conferme da parte di Apple nei prossimi mesi.