Nelle prossime righe ti facciamo scoprire una incredibile app che ti consente di imparare la lingua che vorrai in modo divertente, veloce e molto economico. Di quale applicazione parliamo? Non ti resta che leggere quanto segue per scoprire tutti i dettagli e le funzionalità di questa app.
Imparare una lingua straniera al giorno d’oggi potrebbe rivelarsi una soluzione intelligente per migliorare le proprie competenze e il proprio bagaglio culturale. Inoltre, potrebbe servire per muoversi agevolmente all’estero, ma non solo. In ambito professionale alcune aziende richiedono espressamente la conoscenza dell’inglese o di altre lingue, come skill. Un qualcosa, quindi, da non sottovalutare assolutamente.
Imparare una lingua straniera, però, potrebbe servire anche esclusivamente come stimolo personale per mettersi alla prova con qualcosa di apparentemente molto complicato. Sono in molti a iscriversi ai vari corsi di apprendimento, ma diverse volte potrebbe mancare il tempo per seguire le lezioni in determinati orari.
In questo testo vogliamo farti scoprire un modo molto più economico, pratico e divertente per imparare una lingua rispetto ai costosi corsi di apprendimento classici. Ci riferiamo a una nuova app che sta letteralmente spopolando sul web e che è stata premiata con numerosi riconoscimenti. Di cosa stiamo parlando? Non ti resta che proseguire nella lettura per scoprire tutto quanto.
La sorprendente app che ti consente di imparare una lingua nuova: da provare assolutamente
L’app che ti permette di imparare una lingua straniera in modo molto più pratico, economico e veloce rispetto ai tradizionali corsi di apprendimento si chiama Mondly.
Partiamo, innanzitutto, dal costo. Potrai scegliere fra vari piani di abbonamento. Il costo mensile dell’app è di 9,99 euro, mentre quello annuale è di 47,99 euro. Per un uso illimitato dell’app, però, c’è anche un’altra opzione. Pagando 99,99 euro, infatti, avrai accesso illimitato per sempre a Mondly.
Più di 110 milioni di persone nel mondo hanno scaricato sui propri dispositivi elettronici questa app di apprendimento. Essa, infatti, è gettonatissima online ed è stata premiata come la migliore dell’anno su Facebook dagli utenti e ha largo seguito sull’Apple App Store e sul Google Play Store.
I dettagli su questa nuova applicazione
L’app Mondly ha un metodo di apprendimento incentrato sulla conversazione e sul riconoscimento vocale. Questa app cerca di instaurare nell’utente un metodo basato sull’apprendimento delle frasi e del contesto e non più sulla memorizzazione delle singole parole.
Con alcuni esercizi divertenti potrai imparare i termini più usati e iniziare a formare i vari pensieri attraverso brevi conversazioni. Inoltre, potrai ascoltare la corretta pronuncia delle varie parole dagli insegnanti madrelingua.
Le conversazioni reali avverranno con un chatbot predisposto a tutto ciò e fornito di un riconoscimento vocale unico nel suo genere. Una app, dunque, molto valida e che potrebbe darti una prima ottima infarinatura per l’apprendimento di una nuova lingua.