Su Disney Plus arrivano Star e nuovo Parental Control con PIN

Su Disney Plus arrivano Star e nuovo Parental Control con PIN

Il 2‌3 Fe‌bbraio 2021 il servizio di streaming Disney Plus si arricchirà di Star, un nuovo canale di contenuti on-demand tra serie tv, film e Originals inclusi nell'abbonamento. Alcuni titoli: Big Sky, Love Victor, 24, Lost, I Griffin, E Alla Fine Arriva Mamma, X-Files, Prison Break.

 

Scritto da , il 04/01/21

 

Seguici su

 
 

Disney Plus ha annunciato l'aggiunta del nuovo canale 'Star' all'interno del suo catalogo, andando ad aggiungersi ai già presenti Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. Questo accadrà il 23 febbraio 2021, in Italia così come in altri paesi europei dove il servizio di streaming della Disney è disponibile. All'interno di Star su Disney Plus si troveranno nuove serie, nuovi film e nuovi contenuti originali dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television.

Star sarà incluso nell'abbonamento Disney Plus, che attualmente costa 6,99 euro al mese o 69,99 euro all’anno. Tuttavia proprio con il debutto di Star è previsto un aumento del prezzo a 8,99 euro al mese o 89,99 euro all’anno. Non se ne potrà fare a meno. Star sarà incluso in Disney Plus. Ancora non sappiamo questo aumento come cambierà l'offerta Mondo Disney+ di TIM (qui articolo dedicato).

Una novità dietro l'altra per gli abbonati a Disney Plus. Sempre dal 23 febbraio, l'app Disney Plus aggiornata includerà un parental control che consentirà ad adulti e bambini di separare i contenuti che possono vedere sulla piattaforma. Oggi è solo possibile creare profili 'per bambini' ma dopo questo aggiornamento sarà possibile stabilire dei limiti di accesso specifici per determinati profili sulla base della classificazione dei titoli e inoltre aggiungere un PIN per bloccare i profili.

Le novità saranno disponibili su tutti i dispositivi per i quali l'app Disney Plus è disponibile, tra cui smartphone, tablet e smart tv.

Leggi anche:

I primi titoli annunciati disponibili su Star

Tra i primi titoli disponibili in Italia all'interno di Star, dal 23 febbraio, ci sono:

Big Sky - Dal narratore David E. Kelley (Big Little Lies - Piccole grandi bugie), una serie thriller che segue due detective privati unire le forze con una ex poliziotta per cercare due sorelle rapite da un camionista su una remota autostrada del Montana. Big Sky vede nel cast Katheryn Winnick, Kylie Bunbury, Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Natalie Alyn Lind, Jade Pettyjohn, Jesse James Keitel, John Carroll Lynch e Ryan Phillippe.

Love, Victor - Serie ambientata nel mondo del film "Tuo, Simon" del 2018 che segue lo studente Victor nel suo viaggio alla scoperta di se stesso, mentre affronta delle difficoltà in famiglia, si adatta a una nuova città ed esplora il proprio orientamento sessuale.

24 - La serie con Kiefer Sutherland, con il racconto di un giorno spalmato in una intera stagione, con ognuno dei 24 episodi che ricoprono un’ora, raccontati in tempo reale.

Lost - la serie popolare che segue i 48 sopravvissuti del volo Oceanic Air 815 bloccati su un’isola con poche speranze di essere salvati.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane - l'intera serie televisiva statunitense ideata da Marc Cherry e trasmessa dalla rete televisiva ABC dal 2004 al 2012. Ambientata nel quartiere fittizio di Wisteria Lane, segue le vite di quattro casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo di molti misteri che sconvolgono l'apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana. Nel cast ci sono Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross, Eva Longoria.

I Griffin - la popolare serie televisva d'animazione creata da Seth MacFarlane e prodotta da 20th Television che segue le avventure della famiglia Griffin capitanata da Peter, il padre sovrappeso e goffo che dice sempre quello che gli passa per la testa. E poi ci sono Lois, Meg, Chris, Stewie e Brian. Dal suo debutto nel 1999, la serie ha raggiunto lo status di cult tra i fan, e la sua stella emergente, un bambino parlante, è diventata uno dei più grandi personaggi televisivi di tutti i tempi. I Griffin ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui una nomination agli EmmyAward come Miglior Serie Comedy, la seconda serie animata nella storia della televisione ad aver ricevuto questo premio.

How I Met Your Mother - la popolare serie xcomedy che racconta la storia di Ted (Josh Radnor) e di come si sia innamorato. Nel cast ci sono Jason Segel, Alyson Hannigan, Neil Patrick Harris e Cobie Smulders.

Prison Break - La serie con protagonista Michael Scofield (Wentworth Miller) il cui fratello, Lincoln Burrows (Dominic Purcell), è nel braccio della morte per un assassinio che Michael è convinto non abbia commesso.

X-Files - L'iconica serie con l'agente dell’FBI Fox Mulder (David Duchovny) che si assume la responsabilità di indagare su un gruppo di casi irrisolti, noti come “X-Files”, che a suo avviso riguardano fenomeni paranormali. Al suo fianco, l'agente scettica Dana Scully (Gillian Anderson).

Atlanta - Su Star arriva la serie Atlanta che ruota intorno a Earnest “Earn” Marks (Donald Glover), un giovane solitario che torna nella sua città natale di Atlanta, in Georgia, dopo aver lasciato Princeton. Al suo arrivo, scopre che suo cugino Alfred è diventato il nuovo rapper più sexy di Atlanta. La serie segue i cugini nel loro percorso attraverso la scena rap di Atlanta. Nel cast ci sono anche Brian Tyree Henry, Keith Stanfield e Zazie Beetz.

Black-ish - Su Star, la sitcom statunitense ideata da Kenya Barris con Anthony Anderson, Tracee Ellis Ross e Laurence Fishburne che segue una famiglia afro-americana mentre affronta in chiave comica i vari problemi presenti nella comunità nera ed il rapporto che questa ha verso la società americana, spesso in chiave provocatoria e cinica.

Die Hard (franchise cinematografico) - Una selezione di titoli appartenenti al franchise cinematografico Die Hard disponibile su Star dal giorno del lancio il 23 febbraio 2021. 


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria