Disney Plus: il piano annuale costa meno prima del lancio in Italia

Disney Plus: il piano annuale costa meno prima del lancio in Italia

Fino al 23 marzo è possibile abbonarsi a Disney Plus al prezzo lancio di 59,99 euro all'anno, poi il prezzo diventerà standard di 69,99 euro all'anno (o 6,99 euro al mese).

 

Scritto da il 23/03/20 | Pubblicato in Disney Plus | | | Archivio 2020

Seguici su

 
 

Mancano poche ore al lancio in Italia di Disney+, la piattaforma di video streaming della Disney, molto attesa dai fan e altamente pubblicizzata attraverso tutte le piattaforme - tv, radio, web, social, ecc. Nell'attesa, un mese fa era stata lanciata un'offerta esclusiva che i veri fan Disney non possono lasciarsi scappare. E oggi, 23 marzo, è l'ultimo gioro per approfittarne.

Dal 24 febbraio al  23 marzo, in Italia, cosi' come in altri paesi d'Europa, è possibile abbonarsi a Disney+ al prezzo lancio di 59,99 euro all'anno, equivalente a circa 5 al mese. Questa offerta resta disponibile solo fino al 23 marzo 2020. Sul sito non viene specificato se al termine dei 12 mesi il prezzo resterà di 59,99 euro all'anno al rinnovo, ma presumibilmente si (altrimenti non avrebbe senso questa offerta).

Ma attenzione: Disney+ sarà comunque disponibile da domani, 24 marzo 2020. Chi pre-acquista l'abbonamento annuale di 59,99 euro non riceve un pass per accedere in anticipo al servizio, anche perchè le applicazioni per accedervi saranno disponibili sui vari store solo dal 24 marzo.

Se non si approfitta di questa offerta, dal giorno del lancio ufficiale di Disney+ in Europa, domani 24 marzo, si potrà accedere al servizio al prezzo stanadrd di 6.99 euro al mese o 69.99 euro all'anno. 

E' possibile approfittare dell'offerta sul sito ufficiale disneyplus.com, ricordiamo solo fino al 23 marzo 2020.

Un'offerta pre-lancio simile è stata fatta anche negli Stati Uniti e negli altri paesi dove Disney+ è stato già lanciato.

Leggi anche:
Leggi anche:

Disney Plus in Italia dal 24 Marzo 2020


Disney+ è il "Netflix dei contenuti Disney", una piattaforma dove si potranno trovare contenuti dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, oltre a programmi originali in esclusiva, lungometraggi e formati corti, serie e documentari prodotti appositamente per la piattaforma. Al lancio in Italia, si potranno vedere su Disney+ 25 originali esclusivi, tra cui la serie The Mandalorian, prodotta e scritta da Jon Favreau, la quale non sarà pero' disponibile 'a cofanetto'.

Su Disney+ al momento del lancio si potranno vedere le serie High School Musical: The Musical: The Series, The World According To Jeff Goldblum, l'ultima stagione inedita di The Clone Wars; i film Togo, Stargirl, Timmy Failure: Mistakes Were Made, Lilli e il vagabondo. Debutteranno anche tre nuove serie Marvel: The Falcon and the Winter Soldier con Anthony Mackie e Sebastian Stan, WandaVision con Elizabeth Olsen e Paul Bettan, Loki con Tom Hiddleston. A queste si aggiungeranno, prossimamente, anche Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

Disney+, senza costi aggiuntivi rispetto a quelli sopra menzionati, consentirà l'accesso sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, tra cui console da gioco, lettori multimediali, smartphone, tablet e smart TV. L'accesso sarà consentito fino 4 stream in contemporanea, sempre alla massima qualità disponibile a seconda del titolo, delle caratteristiche del dispositivo e della velocità della connessione. Tutto senza publbicità. Sette i profili massimi impostabili, tutti con suggerimenti personalizzati.

Dal 24 marzo 2020 Disney+ sarà disponibile in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria e Svizzera. A questi seguiranno altri paesi europei, tra i quali Belgio, paesi Scandinavi e Portogallo nel corso dell'estate 2020.

Leggi anche: Disney Plus: Domande e Risposte Frequenti
Leggi anche:
Leggi anche: