Tidal a 4 euro per 4 mesi: come attivare questa offerta

Tidal a 4 euro per 4 mesi: come attivare questa offerta

120 giorni di abbonamento a TIDAL - del piano che si preferisce tra Premium, HIFI, Famiglia e Studente - a soli 4 euro in totale: vediamo come attivare questa offerta.

 

Scritto da , il 21/01/21

 

Seguici su

 
 

In occasione dell'inizio del 2021, per un periodo limitato, il servizio di streaming musicale TIDAL propone la promozione che consente di abbonarsi per la prima volta al prezzo speciale di 4 euro per 4 mesi (120 giorni), quindi ad 1 euro al mese, al piano che si preferisce tra quelli disponibili.

Leggi anche:
 
Tidal a 4 euro per 4 mesi
Tidal a 4 euro per 4 mesi
 

Per chi non lo conosce, TIDAL è un servizio di streaming che conta oltre 60 milioni di brani musicali e centinaia di migliaia di video nella sua library tra docu-serie, interviste e approfondimenti sugli artisti.

Questa offerta speciale è a tempo limitato, non si sa per quanto lo sarà: i primi 4 mesi di qualsiasi piano (Premium/Hi-Fi/Family/Student) a 4,00 euro totali, equivalenti quindi a 1 euro al mese. Non vale per chi ha già un abbonamento TIDAL o è stato abbonato a TIDAL o ha usufruito di un periodo di prova gratuito di TIDAL in passato.

E' possibile riscattare l'offerta "4 mesi di Tidal a 4 euro" all'indirizzo tidal.com/offers/holiday-offer, premendo su 'ottieni offerta' e poi scegliendo il piano che si preferisce. Al termine dei 4 mesi a 4 euro, salvo disattivazione il piano sottoscritto resta attivo al suo prezzo normale:

Il piano TIDAL Premium costa 9,99 euro/mese e offre: accesso a tutta la musica presente nel catalogo di TIDAL in qualità audio standard al massimo (320kbps in formato AAC) con compreso il catalogo di video musicali in alta definizione e le playlist curate da esperti.

Il piano TIDAL HIFI costa 19,99 euro/mese e offre: accesso a tutta la musica presente nel catalogo di TIDAL in qualità audio standard Lossless (1440kbps in formato FLAC, detta anche qualità CD) e su selezionati dispositivi è compresa la qualità Master Audio Quality (MQA) (Hi-Res 24bit); compreso il catalogo di video musicali in alta definizione e le playlist curate da esperti. Il pacchetto TIDAL Hifi consente anche l'accesso alla musica immersiva nel formato 360 Reality Audio.

Il piano TIDAL Premium Famiglia costa 14,99 euro/mese e offre: TIDAL Premium per un massimo di 6 utenti.
Il piano TIDAL HIFI Famiglia costa 29,99 euro/mese e offre: TIDAL HIFI per un massimo di 6 utenti.
Il piano TIDAL Premium Studente costa 4,99 euro/mese e offre: TIDAL Premium per uno studente.
Il piano TIDAL HIFI Studente costa 9,99 euro/mese e offre: TIDAL HIFI per uno studente. 
 
Tidal - i prezzi dopo i primi 4 mesi a 4 euro
Tidal - i prezzi dopo i primi 4 mesi a 4 euro
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria