Fitbit presenta il Metodo Mindful di Deepak Chopra

Fitbit presenta il Metodo Mindful di Deepak Chopra

In esclusiva per gli utenti Fitbit Premium arriva, in alcuni paese e solo in lingua inglese, il Metodo Mindful di Deepak Chopra: una serie di contenuti all'insegna del benessere.

 

Scritto da il 01/03/21 | Pubblicato in Fitbit Premium | Fitbit | | Archivio 2021

 

Seguici su

 
 

Fitbit ha annunciato una partnership con il Dott. Deepak Chopra, pioniere della medicina integrativa e fondatore di Chopra Foundation e Chopra Global, con l'obiettivo di lanciare il Metodo Mindful di Deepak Chopra: una serie di contenuti all'insegna del benessere creata e curata in esclusiva per gli utenti Fitbit Premium, che renderà la pratica del rilassamento ancora più accessibile alle persone in tutto il mondo.  Questa nuova serie di contenuti va ad ampliare le funzionalità di Fitbit già disponibili per la gestione dello stress e del rilassamento, con disponibilità prevista dal 23 febbraio inizialmente per gli utenti Fitbit Premium in selezionati mercati, solo in lingua inglese.

Il Metodo Mindful è progettato per aiutare a migliorare il proprio benessere emotivo come parte fondamentale dello stato di salute generale, con sessioni audio e video guidate da Deepak Chopra dedicate al rilassamento, al sonno, alla gestione dello stress, al benessere mentale e all'unione tra corpo e mente.

"La partnership con Deepak Chopra è una scelta naturale dato il nostro impegno volto a offrire alle persone la motivazione e il supporto di cui hanno bisogno per migliorare il loro benessere emotivo e fisico, soprattutto durante tempi incerti e stressanti come quelli che stiamo attraversando", ha dichiarato James Park, VP, direttore generale e co-fondatore di Fitbit. "Siamo orgogliosi di offrire l'esperienza di Deepak come leader di fama mondiale nel rilassamento, nella salute e nel benessere integrativo ai nostri membri Premium mentre portiamo avanti la nostra missione di aiutare le persone in tutto il mondo a vivere una vita più sana attraverso un approccio olistico alla salute e al benessere."

"Per più di 50 anni ho studiato il funzionamento della mente e del corpo come una singola unità. In linea con Fitbit, sono fortemente convinto che il rilassamento e il benessere mentale hanno un ruolo fondamentale per la salute e sono interconnessi con il benessere fisico e altri aspetti come l'immunità contro le malattie, l'attività, i livelli di energia, la qualità del sonno, la nutrizione e la gestione delle relazioni personali", afferma il Dott. Deepak Chopra. "Come utente Fitbit di lunga data, sono entusiasta di condividere la mia filosofia e le mie tecniche per aiutare chiunque nel mondo a definire e mantenere una pratica di rilassamento, a prescindere dal livello di esperienza nella meditazione: iniziare un nuovo percorso può spaventare, ma questa è un'abitudine che deve essere appresa e che diventa più efficace se praticata con costanza. E proprio come una routine di allenamento, aiuterà a ottenere risultati importanti per la propria salute".

Nei paesi dove disponibili, i contenuti del Metodo Mindful di Deepak Chopra sono accessibili dalla scheda "Scopri" dell'app Fitbit, che arriverà ad includere oltre 30 sessioni di rilassamento di ogni livello per i membri Fitbit Premium. Ogni dura meno di 20 minuti, così da non togliere tempo ad un allenamento o altre attiivtà della vita quotidiana.

Fitbit Premium costa 8,99 euro/mese o 79,99 euro/anno dopo una prova gratuita di 90 giorni.
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria