Entro il 30 giugno 2021 cessa automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell'app DAZN sui dispositivi Sky (decoder Sky Q e dispositivi NOW Smart Stick e NOW Box). A comunicarlo è stata Sky, in un aggiornamento sul futuro della Serie A di calcio su Sky almeno per le prossime tre stagioni, dalla 2021-2022 alla 2023-2024.
Come abbiamo già comunicato nei giorni scorsi, infatti, DAZN si è aggiudicata i diritti per trasmettere tutte le 10 partite di ogni giornata dei campionati di Serie A del triennio 2021-24, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva. Ancora resta da vedere a chi andranno queste tre partite in co-esclusiva (i diritti potrebbero essere assegnati a Sky, ancora non si sa). Nel frattempo, però, l'accordo tra DAZN e Sky, stipulato nel 2018 per offrire la visione di DAZN a prezzi vantaggiosi per i clienti Sky, anche attraverso il canale satellitare DAZN1, e che ha permesso all'app DAZN di arrivare su Sky Q e sui dispositivi NOW Smart Stick e NOW Box terminerà il 30 giugno 2021.
Se le cose non cambieranno, vale a dire se un accordo simile non verrà fatto tra Sky e DAZN, l'app DAZN entro il 30 giugno 2021 sparirà dai dispositivi Sky. Al momento, tuttavia, è poco probabile che un accordo ci sarà: DAZN, infatti, ha siglato una partnership con TIM per portare i suoi contenuti sportivi sulla piattaforma TIMvision.
Leggi anche:

Anche se sparirà dai dispositivi Sky, l'app DAZN resterà disponibile su tutti gli altri dispositivi dove oggi si trova, tra cui: Amazon Fire TV Stick, Android, Apple TV, Google Chromecast, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV, Samsung Tizen TV, Sony's Android TV, Hisense Smart TV, TIM Box, Playstation 4/4Pro/5, Microsoft Xbox One/One S/One X/Series X/Series S, tablet Amazon Fire OS, smartphone/tablet Android, Apple iPhone/iPad.