Amazon lavora a nuova app mobile Prime Video, niente nuovo smartphone

Amazon lavora a nuova app mobile Prime Video, niente nuovo smartphone

Amazon sta lavorando per rinnovare l'interfaccia della sua app Prime Video per smartphone e tablet.

 

Scritto da , il 30/07/18

Seguici su

 
 

Amazon sta lavorando per rinnovare l'interfaccia della sua applicazione mobile Prime Video, quella che consente l'accesso al servizio di video streaming on demand del colosso dell'ecommerce, incluso nell'abbonamento Amazon Prime.

L'annuncio della riprogettazione dell'app è arrivato nel corso del keynote di Amazon al press tour della Television Critics Association in cui la società ha aggiornato la stampa su alcuni dei suoi prossimi progetti televisivi. Nel corso della conferenza stampa, il capo di Amazon Studio, Jen Salke, ha rivelato che l'azienda sta attualmente testando un prototipo della nuova interfaccia dell'app Prime Video.

Curiosità: alcuni media per alcune ore hanno riportato una interpretazione non corretta delle parole di Salke dette durante al keynote, presumendo che Amazon stesse lavorando ad un suo nuovo smartphone, un successore del Fire Phone che si è rivelato un flop nel 2015; tuttavia, Salke in realtà voleva solo riferire che c'è una nuova interfaccia per l'app Prime Video a cui la società sta lavorando ed è in fase di test, non un nuovo smartphone.

Tra quanto l'aggiornamento dell'interfaccia dell'app Prime Video arriverà non lo sappiamo. Nel frattempo, ricordiamo che i contenuti di Prime Video sono inclusi gratuitamente nell'abbonamento ad Amazon Prime, tra i quali ci sono film e serie TV di popolari e produzioni esclusive Amazon Original come The Grand Tour, The Man in the High Castle e Tumble Leaf.

 
App Amazon Prime Video per Android, versione attuale
App Amazon Prime Video per Android, versione attuale
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Amazon lavora a nuova app mobile Prime Video, niente nuovo smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?