Huawei P9 Lite Mini Dual Sim in arrivo a 190 euro

Huawei P9 Lite Mini Dual Sim in arrivo a 190 euro

Huawei si prepara a presentare una nuova variante del P9 Lite denominata questa volta 'mini', scopriamolo insieme in ogni dettaglio trapelato online.

 

Scritto da , il 29/08/17

Seguici su

 
 

Al momento non è ancora stato ufficializzato ma secondo quanto riportato dai colleghi di PhoneArena quello che vedete in questo articolo è il Huawei P9 Mini in versione Dual Sim, prodotto che arriverà molto presto (già nei prossimi giorni) in Europa a circa 190 euro!

Iniziamo analizzando la parte estetica dove si intuisce che la scocca è realizzata in metallo, interessanti le linee leggermente riviste rispetto agli ultimi dispositivi presentati da Huawei.

Non è uno Smartphone con Dual Camera dato che si tratta di un dispositivo economico, secondo quanto trapelato la scheda tecnica comprende un display da 5 pollici LED IPS con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 425 Quad Core da 1,4 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile via Micro SD.

Oltre a quanto detto troviamo una fotocamera frontale da 5 megapixel ed una singola posteriore da 13 megapixel con LED Flash, la batteria sarà da 3020 mAh e, considerando la dotazione Hardware, dovrebbe offrire una durata molto interessante.

Importante parlare di sistema operativo perchè qui da subito dovremmo trovare Android Nougat con interfaccia Emotion UI 5.1, a questo punto l’arrivo di Android Oreo dovrebbe essere confermato anche se non in tempi brevi, la stessa cosa non possiamo dire del P9 Lite standard provato al seguente indirizzo dato che ha già ricevuto l’update ad una nuova variante del sistema operativo.

Huawei P9 Lite Mini dovrebbe arrivare sul mercato già a partire dai primi giorni del mese di Settembre, in alcuni paesi è prevista la versione Dual Sim a 190 euro mentre in altri dovrebbe arrivare una variante ancora più economica ma Single Sim, per il momento nessuna conferma però.

Insomma Huawei non pensa, giustamente, solo ai Top di gamma dato che ad Ottobre come detto in questo articolo dovrebbe arrivare il Mate 10, certo è che con uno street price di Huawei P8 Lite 2017 (provato al seguente indirizzo) vicino ai 180 euro questo nuovo modello diventa quasi obsoleto.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei P9 Lite Mini Dual Sim in arrivo a 190 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?