Xiaomi Redmi Note 6 Pro Globale disponibile in Italia su Geekmall

Xiaomi Redmi Note 6 Pro Globale disponibile in Italia su Geekmall

Xiaomi non lo ha ancora presentato ufficialmente ma dopo le immagini trapelate nei giorni scorsi ecco Xiaomi Redmi Note 6 Pro in vendita in Italia.

 

Scritto da , il 20/09/18

Seguici su

 
 

Xiaomi non ha ancora ufficializzato il nuovo Redmi Note 6 Pro ma dopo qualche immagine e qualche video trapelati online i primi store hanno iniziato ad aprire le prevendite del prodotto svelandone tutte le specifiche, tra questi figura anche Geekmall che vende appunto Xiaomi Redmi Note 6 Pro in versione Nera da 64 GB Globale al seguente indirizzo con spedizione e garanzia dall’Italia (2 anni), è sempre attivo il codice sconto PETERLIUK5 per risparmiare 5 euro sul totale.

Scheda tecnica:

• Dimensioni di 157,9 x 76,4 x 8,2 millimetri di spessore
• Display da 6,26 pollici LED IPS in 19:9 con risoluzione di 2280 x 1080 pixel, 403 ppi e notch
• Processore Qualcomm Snapdargon 636 Octa Core da 1,8 Ghz
GPU Adreno 509
3/4 GB di memoria RAM 
32/64 GB di memoria interna espandibile via Micro SD sacrificando il secondo slot sim
• Fotocamera frontale doppia da 20 megapixel + 2 megapixel
• Fotocamera posteriore doppia da 12 megapixel f/1.9 con pixel da 1.4 Micro e PDAF e secondo sensore da 5 megapixel f/2.0 con pixel da 1.12 micron
• Registrazione video in 4K a 30 fps
Connettività LTE
Bluetooth 5.0
GPS con Glonass
Wi-Fi Dual Band
Batteria da 4000 mAh con ricarica rapida
MIUI 10 con Android 8.1

 
Xiaomi Redmi Note 6 Pro Geekmall
Xiaomi Redmi Note 6 Pro Geekmall
 
Leggi anche:

Appena sopra potete vedere delle immagini dal vivo che sono state scattate nei magazzini dello store in questione e che ci sono state gentilmente inviate per l'articolo e per attestare l'effettivo arrivo in breve tempo.

Parliamo di un prodotto Globale e quindi con Banda B20 per la copertura completa delle reti in Europa, la ROM multilingua con Italiano compreso, i servizi di Google preinstallati e gli aggiornamenti OTA, non mancano anche il caricatore in confezione con presta Europea ed i manuali guida in lingua Inglese.

A guardare la scheda tecnica in realtà non ci sono particolari differenze rispetto allo Xiaomi Redmi Note 5 che più volte abbiamo provato e riprovato in tutte le salse definendolo sempre un Best Buy del settore,

Rispetto a Note 5 troviamo però il notch nella parte superiore del display, soluzione che l’azienda ha già adottato con diversi prodotti tra cui per esempio il Mi A2 Lite, il Mi 8, il Pocophone F1 eccetera.

Il prezzo non si discosta molto da quello del Note 5, vedremo poi sul campo se ci saranno differenze per esempio nel comparto fotografico in quanto non sappiamo se effettivamente i sensori sono gli stessi, allo stesso modo siamo curiosi di provarlo.

Se cercate uno Smartphone Best Buy come Note 5 ma con il Notch l’offerta di Geekmall al seguente indirizzo può fare al caso vostro, ricordatevi che per Xiaomi Redmi Note 6 Pro, così come per tutti gli altri prodotti del catalogo, è attivo il codice sconto PETERLIUK5 per risparmiare 5 euro!

Articolo aggiornato in seguito l'annuncio il 27 settembre del Xiaomi Redmi Note 6 Pro.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Redmi Note 6 Pro Globale disponibile in Italia su Geekmall


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?