Unboxing OnePlus 7 e prime impressioni

Unboxing OnePlus 7 e prime impressioni

OnePlus presenta al mondo i nuovi OnePlus 7 e 7 Pro, iniziamo parlando del modello più economico in arrivo sul mercato a Giugno.

 

Scritto da , il 20/05/19

Seguici su

 
 

OnePlus 7 e 7 Pro sono ormai ufficiali ed oggi parleremo proprio della variante più compatta ed economica che dovrebbe arrivare ufficialmente a Giugno e che vi mostriamo nel nostro unboxing con prime impressioni.

Prima di iniziare vi diciamo che il dispositivo sarà disponibile a partire dal mese di Giugno in alcune catene di elettronica e sullo store ufficiale, acquistando OnePlus 7 oppure 7 Pro dallo store OnePlus al seguente indirizzo riceverete 10 euro di buono da utilizzare per accessori ufficiali!

All’interno della confezione di vendita, che adotta un design identico a quello del precedente OnePlus 6T, troviamo: il nostro Smartphone disponibile nella sola variante Mirror Gray, manuali guida, spilla per estrarre il vano Sim, cover in TPU trasparente, cavo USB Type C ed alimentatore da parete con ricarica rapida a 4Ah 1,5V.

 
OnePlus 7
OnePlus 7
 

Anteriormente è un OnePlus 6T in tutto e per tutto, c’è il notch a goccia, la fotocamera da 16 megapixle f/2.0, i bordi sono molto sottili e ben ottimizzati ed il display è protetto da un vetro antigraffio.

Leggi anche:
 
OnePlus 7
OnePlus 7
 

Sul retro troviamo invece qualche differenza nel modulo fotografico che sporge leggermente e che comprende un primo sensore da 48 megapixel f/1.7 di Sony con OIS ed un secondo sensore da 5 megapixel per la cattura delle informazioni.

Leggi anche:
 
OnePlus 7
OnePlus 7
 

Nessuna differenza nemmeno per quanto riguarda i vari lati in quanto troviamo sotto la USB Type C che diventa 3.1 e quindi è davvero molto rapida nel trasferimento di file, il microfono principale e lo speaker, a destra il tasto di accensione e lo switch per passare alle varie modalità (suoneria, silenzioso o vibrazione), sopra il microfono secondario ed a sinistra il carrellino per la doppia Sim in formato Nano ed il bilanciere per la regolazione del volume.

Le novità rispetto a OnePlus 6T non sono solamente quelle del comparto fotografico in quanto troviamo anche un lettore delle impronte digitali che integra una superficie maggiore del 30 percento e diventa più rapido, audio stereo con Dolby Atmos e troviamo un processore ed una scheda grafica di nuova generazione, Qualcomm Snapdragon 855 Octa Core da 2.84 Ghz con GPU Adreno 640.

 
OnePlus 7
OnePlus 7
 

Il resto della scheda tecnica prevede un display da 6,41 pollici Optic Amoled Full HD Plus, tagli di memoria da 6/128 GB oppure 8/128 GB non espandibili, batteria da 3700 mAh con ricarica rapida e sistema operativo Android 9 basato su Oxygen OS.

Le prime impressioni sono davvero positive per costruzione, materiali, sensazione al tatto ma anche fluidità, potenza ed estetica.

 
OnePlus 7 vs 7 Pro
OnePlus 7 vs 7 Pro
 

Messo a fianco ad un OnePlus 7 Pro questo “7 Standard” di certo non sfigura in quanto la maggior parte della scheda tecnica è condivisa e soprattutto offre dimensioni più contenute con display “flat” che ne migliora la presa.

OnePlus 7 costa 559 euro nella variante da 6/128 GB e 609 euro in quella da 8/256 GB, la disponibilità è fissata per il mese di Giugno.

Nei prossimi giorni testeremo a fondo il prodotto per poi mostrarvelo nella nostra recensione completa.
 
OnePlus 7
OnePlus 7
 

Vi lasciamo ora al nostro unboxing video in cui vi mostriamo il prodotto in azione, non dimenticatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube, di seguirci su Telegram ma anche su Instagram, buona visione!

Unboxing OnePlus 7, è lui il vero protagonista?



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Unboxing OnePlus 7 e prime impressioni


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?