Android 10 confermato per la Honor 20 Series

Android 10 confermato per la Honor 20 Series

Honor 20 Lite, Honor 20 e Honor 20 Pro potranno accedere ad Android Q, parola di Honor.

 

Scritto da , il 01/07/19

 

Seguici su

 
 

Honor Italia ha condiviso attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook che la serie Honor 20, composta dal trio Honor 20 Lite, Honor 20 e Honor 20 Pro, sarà aggiornata ad Android Q. 

Un post con il quale Honor ha voluto tranquillizzare i proprietari smartphone della Honor 20 series, dopo che Huawei era stata messa al bando negli Stati Uniti (Honor è un sottomarchio di Huawei, quindi per estensione il bando riguardava anche il sub-brand). Post che è stato pubblicato lo stesso giorno in cui sono arrivati gli ultimi sviluppi circa il bando. Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, infatti, alla fine della scorsa settimana ha comunicato che Huawei potrà continuare ad acquistare prodotti e servizi dalle aziende americane, fintanto che non sarà una minaccia per la sicurezza nazionale statunitense. La cosa importante, tuttavia, è che i dispositivi Honor con Android continueranno ad essere aggiornati, rispettando il normale piano di aggiornamenti di Honor.

Ecco il post integrale condiviso da Honor Italia su Facebook:

In Honor mettiamo sempre i nostri consumatori al primo posto indipendentemente dalle sfide che affrontiamo.
Tutti gli smartphone Honor continueranno a ricevere patch di sicurezza e aggiornamenti Android. Tutti coloro che abbiano già acquistato o stiano per acquistare uno smartphone Honor potranno continuare ad accedere a tutte le app.
Tutti i dispositivi inoltre continueranno ad essere coperti dalla garanzia di produzione e riceveranno un servizio di assistenza completo.
I dispositivi della Honor 20 series - Honor 20 Lite, Honor 20 e Honor 20 Pro - attualmente i nostri smartphone piu' popolari potranno accedere ad Android Q.
Apprezziamo tutti coloro che abbiano ulteriori dubbi o domande, vi aggiorneremo quando avremo informazioni aggiuntive.

Google sta ultimando in questi mesi il sistema operativo Android Q, la versione finale del device arriverà questa estate. Ad Honor serviranno poi alcuni mesi per sviluppare i firmware per Honor 20 Lite, Honor 20 e Honor 20 Pro con Android Q, poi dopo un periodo d beta testing gli aggiornamenti inizieranno ad essere distribuiti.

 
Honor conferma l'arrivo di Android Q per la serie Honor 20 series
Honor conferma l'arrivo di Android Q per la serie Honor 20 series
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria