OnePlus porta la Ambient Mode di Google Assistant nei suoi telefoni

OnePlus porta la Ambient Mode di Google Assistant nei suoi telefoni

Su alcuni telefoni Oneplus arriva la modalità che trasforma lo smartphone in una cornice digitale di informazioni quando sono in stato di ricarica.

 

Scritto da il 11/02/20 | Pubblicato in OnePlus | Google Assistant | aggiornamenti OnePlus | Archivio 2020

Seguici su

 
 

OnePlus ha collaborato con Google per portare la "Modalità ambiente" basata su Google Assistant su alcuni dispositivi OnePlus, e in particolare su OnePlus 3 e modelli successivi.

La modalità ambiente di Google Assistant è un'esperienza "proattiva" dell'Assistente digitale di Google che è disponibile ogni volta che il dispositivo si trova in carica (il dispositivo potrebbe quindi caricarsi piu' lentamente). Attraverso la schermata dell'Ambient Mode è possibile accedere a informazioni come meteo, agenda, intrattenimento, promemoria e altro. La funzione può anche essere utilizzata per trasformare un telefono in una cornice digitale o come interfaccia per controllare dispositivi domestici intelligenti, come luci o smart speaker.

Nel video qui sotto è possibile a cosa puo' tornare utile l'Ambient Mode di Google Assistant.

Leggi anche:
Leggi anche:

OnePlus porta la Ambient Mode di Google Assistant nei suoi smartphone


Come attivare la Ambient Mode di Google Assistant sui telefoni OnePlus

Per attivare l'Ambient mode sugli smartphone Oneplus che supportano questa funzione bisogna collegare il dispositivo OnePlus al caricabatterie, fare clic sulla notifica che compare e seguire le istruzioni per completare la procedura di configurazione; in alternativa, è possibile abilitare questa funzione in Impostazioni app Google> Assistente> Dispositivi (telefono).

Da notare che OnePlus ha iniziato il 10 febbraio 2020 a distribuire la funzione Ambient Mode nei suoi dispositivi compatibili ma il rilascio è graduale, cio' significa che potrebbe non essere disponibile subito per tutti gli utenti. OnePlus ha stimato che il rollout potrebbe richiedere fino a una settimana.

I telefoni di OnePlus successivi al OnePlus 3, che quindi dovrebbero essere compatibili con la Ambient Mode di Google Assistant sono: OnePlus 3, OnePlus 3T, OnePlus 5, OnePlus 5T, OnePlus 6, OnePlus 6T, OnePlus 7, OnePlus 7 Pro, OnePlus 7 Pro 5G, OnePlus 7T, OnePlus 7T Pro.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria