Apple Watch, disponibile Time to Walk per gli abbonati ad Apple Fitness Plus

Apple Watch, disponibile Time to Walk per gli abbonati ad Apple Fitness Plus

Nuova stimolante esperienza audio su Apple Watch per gli abbonati a Fitness Plus che porta gli utenti ad immergersi in una passeggiata insieme a persone influenti e interessanti mentre condividono storie, foto e musica riflessive e significative. E' nata per incoraggiare gli utenti a camminare più spesso per trarre benefici da una delle attività più sane. I protagonisti dei primi episodi sono Dolly Parton, Draymond Green, Uzo Aduba e Shawn Mendes.

 

Scritto da il 28/01/21 | Pubblicato in Apple Watch | Apple Fitness Plus | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Dal 27 gennaio 2021, per gli utenti di Apple Watch è disponibile l'aggiornamento del software WatchOS 7.3 con nuove funzionalità, miglioramenti e risoluzioni di problemi.

In particolare, WatchOS 7.3 introduce la funzionalità chiamata “Time to Walk” per gli abbonati ad Apple Fitness+, un'esperienza audio nell'app Allenamento che aiuta a motivarsi mentre si cammina grazie alle storie condivise dagli ospiti partecipanti. Tra le altre novità, WatchOS 7.3 introduce il quadrante "Unità" ispirato ai colori della bandiera panafricana, con forme che cambiano durante la giornata in base ai tuoi movimenti creando un design unico. Introduce anche l'app ECG su Apple Watch Series 4 o modelli successivi in Giappone, Mayotte, Filippine e Thailandia mentre e in Giappone, Mayotte, Filippine, Taiwan e Thailandia rende disponibili le notifiche di ritmo cardiaco irregolare.

Infine, WatchOS 7.3 risolve un problema per cui Centro di Controllo e Centro Notifiche potevano non rispondere correttamente quando Zoom era attivato. 

Leggi anche:

Come funziona Time to Walk con Apple Fitness Plus

Apple ha presentato Time to Walk, una nuova stimolante esperienza audio su Apple Watch per gli abbonati a Fitness Plus, creata per incoraggiare gli utenti a camminare più spesso e raccogliere i benefici da una delle attività più sane. Ogni episodio originale di Time to Walk invita gli utenti ad immergersi in una passeggiata insieme a persone influenti e interessanti mentre condividono storie, foto e musica riflessive e significative. Gli utenti possono accedere all'esperienza Time to Walk sempre e ovunque con Apple Watch e AirPods o altre cuffie bluetooth collegate all'orologio.

“Camminare è l'attività fisica più popolare al mondo e una delle cose più salutari che possiamo fare per il nostro corpo. Una passeggiata può spesso essere più di un semplice esercizio: può aiutare a liberare la mente, risolvere un problema o dare il benvenuto a una nuova prospettiva ", ha affermato Jay Blahnik, direttore senior di Fitness Technologies di Apple. “Anche durante questo periodo di tempo impegnativo, un'attività che è rimasta a disposizione di molti è camminare. Con Time to Walk, stiamo portando contenuti originali settimanali su Apple Watch in Fitness Plus che include alcuni degli ospiti più diversi, affascinanti e celebrati che offrono ispirazione e intrattenimento per aiutare i nostri utenti a continuare a muoversi grazie al potere del camminare ".

Ogni episodio di Time to Walk è diverso, varia in base a ciò che il protagonista della puntata vuole dire - ricordi personali, pensieri intenzionali e di gratitudine, momenti di leggerezza e altri argomenti stimolanti. Gli episodi, ciascuno della durata che va da 25 a 40 minuti, sono stati registrati dagli ospiti mentre camminavano all'aperto o in un luogo significativo per loro. La narrazione prende vita attraverso le immagini che appaiono sullo schermo di Apple Watch, sincronizzate per amplificare il momento corrispondente che l'ospite condivide. Seguendo il racconto, l'esperienza si estende con l'introduzione di una breve playlist di canzoni che per l'ospite hanno dato motivazione e ispirazione.

Gli episodi, man mano che sono resi disponibili, vengono scaricati automaticamente su Apple Watch per gli utenti con l'abbonamento a Fitness Plus attivo, e sono accessibili direttamente dall'app Allenamento. Apple ha previsto la disponibilità di un nuovo episodio ogni lunedì fino alla fine di Aprile 2021. Gli episodi si possono anche trovare nella scheda Fitness Plus nell'app Fitness su iPhone.

Time to Walk non è disponibile al momento in Italia, poichè nel Bel Paese non è ancora disponibile Apple Fitness Plus.
 
Dolly Parton, Draymond Green, Uzo Aduba e Shawn Mendes gli ospiti dei primi quattro episodi
Dolly Parton, Draymond Green, Uzo Aduba e Shawn Mendes gli ospiti dei primi quattro episodi
 

Time to Walk debutta con quattro episodi, con ospiti:

Dolly Parton, star della musica country, ha vinto nove Grammy ed è anche attrice, donna d'affari e umanitaria. Nell'episodio, Dolly riflette sulla sua carriera, famiglia e crescita nel Tennessee rurale. "Ho amato camminare sin da quando ero una ragazzina nelle Smoky Mountains", dice Parton. "Penso che sia così importante essere in grado di uscire e camminare se possiamo durante questo periodo. Faccio del mio meglio per pensare quando cammino. E mentre molti di noi si sentono limitati durante questo periodo, spero che le persone faranno una passeggiata nel viale della memoria con me e che tutti noi possiamo sentire un po' più di libertà prendendoci il tempo per camminare insieme ".

Draymond Green, giocatore NBA che ha vinto tre campionati di basket con i Golden State Warriors, contribuendo a cambiare il modo in cui si gioca. Nell'episodio, riflette sulle virtù del fallimento e dell'eliminazione delle critiche. "Non c'è niente di meglio di una passeggiata nella natura per perdersi nei pensieri e prendere una boccata d'aria fresca", dice Green. “Prendi tutti gli stress della tua giornata e lasciali volare via con il vento. Spero che condividere le mie storie con coloro che fanno una passeggiata con me darà loro la stessa spinta ad inseguire i loro sogni che avevo io inseguendo i miei".

Shawn Mendes, musicista diventato virale sui social media a 15 anni, ha avuto il suo primo album di platino a 19 anni e ha girato il mondo. Nell'episodio, condivide come un ritmo più lento lo abbia aiutato personalmente e creativamente. "Fare una passeggiata è un ottimo modo per liberare la mente", dice Mendes. "È la cosa più semplice che puoi fare per calmare il corpo e l'anima, riflettere e rallentare. Spero che le persone provino lo stesso senso di calma che provo io mentre cammino e che possano portarlo nelle loro esperienze ".

Uzo Aduba, vincitrice dell'Emmy Award che ha trovato la celebrità nella serie "Orange Is the New Black", ma solo dopo molti rifiuti. Nel suo episodio parla delle relazioni che durano tutta la vita e del mantenimento della fede. "Amo camminare da sola o con il mio cane", dice Aduba. "È un momento per connettersi e avere con me stessa conversazioni che spesso possono essere trascurate durante il giorno per portare la pace della mente. L'esperienza di camminare e raccontare le mie storie mi ha dato quella sensazione familiare che porta a camminare, rispondendo a domande a cui è necessario rispondere e affrontando argomenti che devono essere affrontati. Sono così entusiasta di condividerlo con coloro che si prendono il tempo di camminare con me. "

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria