Apple annuncia 'The Problem With Jon Stewart' e 'Raymond and Ray'

Apple annuncia 'The Problem With Jon Stewart' e 'Raymond and Ray'

Una nuova serie con Jon Stewart e un nuovo film con Ewan McGregor ed Ethan Hawke in arrivo su Apple TV Plus.

 

Scritto da il 31/08/21 | Pubblicato in Apple TV Plus | Apple TV | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Apple ha annunciato con un video teaser il debutto imminente di una nuova produzione originale su Apple TV Plus, la sua piattaforma di streaming di contenuti originali: si tratta di 'The Problem With Jon Stewart' che sarà disponibile in streaming dal 30 settembre in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile, Italia compresa. Il podcast ufficiale della serie sarà presentato in anteprima il 30 settembre su Apple Podcast e tramite RSS, con nuovi episodi ogni settimana (ove disponibile).

"The Problem With Jon Stewart" è descritta come "una serie a più stagioni, a numero singolo, che approfondisce i problemi che ci riguardano di più". In questa nuova serie Apple Original, l'acclamato presentatore, scrittore, produttore e regista Jon Stewart "parlerà con le persone colpite dal problema, così come con coloro che hanno contribuito a creare l'impatto. Insieme, discuteranno un percorso più produttivo verso l'azione". Il podcast companion della serie estenderà la conversazione di ogni episodio, con membri dello staff di tutto lo show.

Proveniente da una partnership pluriennale con Apple TV+, "The Problem With Jon Stewart" sarà presentato e prodotto a livello esecutivo da Stewart attraverso la sua Busboy Productions. La serie è prodotta esecutivamente dalla showrunner Brinda Adhikari, insieme al manager di lunga data di Stewart, James Dixon, e Richard Plepler attraverso la sua EDEN Productions, che ha un accordo di produzione globale esclusivo con Apple. Chelsea Devantez è la sceneggiatrice capo e Lorrie Baranek serve da produttore di supervisione.

Leggi anche:
Leggi anche:

The Problem with Jon Stewart in arrivo su Apple TV Plus


Nel frattempo, Apple Original Films ha annunciato "Raymond and Ray", un nuovo lungometraggio che sarà prodotto da Apple Studios con Ewan McGregor ("trainspotting", "Fargo", "Halston") ed Ethan Hawke ("The Northman", "The Good Lord Bird", "First Reformed"), e scritto e diretto da Rodrigo García ("In Treatment", "Albert Nobbs").

Stando alla prima sinossi ufficiale, "Raymond and Ray" segue i fratellastri Raymond (interpretato da Ewan McGregor) e Ray (interpretato da Ethan Hawke) che hanno vissuto all'ombra di un padre terribile. In qualche modo, hanno ancora un senso dell'umorismo e il suo funerale è un'occasione per reinventarsi. C'è rabbia, c'è dolore, c'è follia, potrebbe esserci amore e sicuramente c'è da scavare fosse... 

Originario degli Apple Studios, il film sarà prodotto dal vincitore del premio Oscar Alfonso Cuarón ("Roma", "Gravity"), Bonnie Curtis ("Salvate il soldato Ryan", "Albert Nobbs") e Julie Lynn ("Albert Nobbs", " To The Bone”), che produrrà attraverso Mockingbird Pictures. Gabriela Rodriguez e Shea Kammer saranno i produttori esecutivi.

"Raymond and Ray" si unirà ad una gamma in espansione di Apple Original Films che si possono vedere su Apple TV Plus, tra cui "CODA", il primo film a vincere tutti i primi premi al Sundance Film Festival e ora in streaming su Apple TV Plus negli USA; l'attesissimo “Emancipation” del regista Antoine Fuqua e interpretato e prodotto dal candidato all'Oscar Will Smith; “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro; “Finch”, l'ultimo film con protagonista il premio Oscar Tom Hanks; “Swan Song” di Mahershala Ali e Naomie Harris; “The Tragedy of Macbeth” di Joel Coen, con Denzel Washington e Frances McDormand, in collaborazione con A24; “Sharper,” di A24, Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, con e prodotto dalla vincitrice dell'Academy Award Julianne Moore; il prossimo adattamento della YA “The Sky is Everywhere”, diretto da Josephine Decker e interpretato da Grace Kaufman, Cherry Jones e Jason Segel.

 
Ewan McGregor e Ethan Hawke (credit: per cortesia di Apple)
Ewan McGregor e Ethan Hawke (credit: per cortesia di Apple)
 
Leggi anche:
Leggi anche:

Apple TV Plus, accessibile al prezzo di 4,99 euro al mese dopo una prova gratuita di sette giorni, offre un catalogo di serie drammatiche e commedie oltre a lungometraggi, documentari e intrattenimento per bambini e famiglie ed è disponibile per la visione su oltre 1 miliardo di schermi. Dopo il suo lancio il 1 novembre 2019, Apple TV Plus è diventato il primo servizio di streaming di contenuti solo originali ad essere lanciato in tutto il mondo e ha presentato in anteprima titoli che hanno ricevuto insieme velocemente più riconoscimenti di qualsiasi altro servizio di streaming al suo debutto. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali di Apple sono stati premiati con 133 vittorie e 515 nomination a vari premi.

Apple TV Plus è disponibile sull'app Apple TV per iPhone, iPad, Apple TV, Mac, una selezione di smart TV Samsung, LG, Sony, VIZIO, TCL e altre, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, Google TV e Android TV, console da gioco Sony PlayStation e Microsoft Xbox e su tv.apple.com. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano e attivano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV Plus.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria