Apple Fitness Plus gratis 3 mesi per chi acquista Apple Watch, 1 mese per chi ha gia' Apple Watch

Apple Fitness Plus gratis 3 mesi per chi acquista Apple Watch, 1 mese per chi ha gia' Apple Watch

I clienti che acquistano Apple Watch Series 3 o un modello successivo ricevono tre mesi di Apple Fitness Plus, mentre chi è già utente Apple Watch riceve un mese di servizio incluso.

 

Scritto da il 04/11/21 | Pubblicato in Apple Fitness Plus | Apple Watch | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

In occasione del debutto anche in Italia di Apple Fitness+, il primo servizio di fitness creato intorno a Apple Watch, l'azienda di Cupertino propone una promozione speciale: 3 mesi di Apple Fitness+ gratuiti per chi acquista un nuovo Apple Watch Series 3 o un modello successivo. C'è una promozione anche per chi già possiede un Apple Watch: 1 mese di Apple Fitness+ gratis. Al termine del periodo di prova gratuito, Apple Fitness+ resterà attivo al suo prezzo mensile di 9,99 euro, salvo disattivazione del rinnovo. In alternativa, è possibile pagare il servizio 79,99 euro all’anno.Il periodo gratuito si può attivare avviando l'app Apple Fitness+.

Leggi anche:
Leggi anche:

Apple Fitness+


Apple Fitness+ è un servizio su abbonamento che offre allenamenti in stile palestra e meditazioni guidate e altro ancora su iPhone, iPad e Apple TV.
Dal 3 novembre 2021 si trova disponibile in un totale di 21 Paesi, grazie all'espansione in 14 nuovi paesi, tra cui Italia, dopo il debutto nel 2020 in Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda e Australia. Per gli utenti italiani, al lancio nel Bel Paese, Apple Fitness+ è disponibile solo in inglese con sottotitoli in italiano, francese, inglese, portoghese brasiliano, russo, spagnolo e tedesco.

Quando si cerca un allenamento o una meditazione, è possibile filtrare i risultati per tipologia di allenamento, trainer, durata, musica o attrezzatura necessaria. Durante i momenti chiave dell'allenamento, i parametri personali rilevati dall'orologio vengono mostrati sullo schermo con un'animazione. Per esempio, quando il trainer dice di controllare la frequenza cardiaca, vengono messi in evidenza i parametri della frequenza cardiaca, mentre durante gli intervalli più intensi parte un timer per il conto alla rovescia per aiutare gli utenti ad arrivare fino all'ultimo secondo, e quando si chiudono gli anelli di attività viene mostrata un'animazione di festeggiamento sullo stesso schermo dell'allenamento.

Sono undici i tipi di allenamento con durata variabile disponibili, tra cui: High-Intensity Interval Training (HIIT), Rafforzamento, Yoga, Ballo, Core training, Bici, Pilates, Tapis Roulant (per corsa e camminata), Vogatore e Defaticamento consapevole. Per gli amanti della competizione, gli allenamenti HIIT, Tapis Roulant, Bici e Vogatore hanno una barra perfromance (Burn Bar) opzionale che mostra, in tempo reale, come l'allenamento si posiziona rispetto a quello di chi ha precedentemente completato lo stesso allenamento.

Gli allenamenti sono accompagnati da brani musicali, e che chi ha un abbonamento a Apple Music può facilmente salvare e ascoltare in un secondo momento.

Fitness+ offre anche contenuti progettati per iniziare ad allenarsi, fare progressi o superare una fase della vita, indipendentemente dal punto in cui si è nel proprio percorso di fitness: ci sono allenamenti per principianti, per l'età avanzata e addirittura per chi è in stato di gravidanza.

Allenamenti e meditazioni guidate sono tenuti da un team eterogeneo e inclusivo di trainer. Inoltre, sono disponibili diverse serie di allenamenti, tra cui una con un trainer ospite con la famosa esperta di fitness Jeanette Jenkins, e 'Artista in primo piano' in cui ogni allenamento ha una playlist dedicata a una star della musica (tra cui Alicia Keys, Billie Eilish, Calvin Harris, Jennifer Lopez e altri).

Con Fitness+ è possibile fare del movimento anche con Passeggiamo, un'esperienza di podcast audio su Apple Watch: ogni episodio originale, che va dai 25 ai 40 minuti, invita ad immergersi in una passeggiata insieme a personalità influenti, scandita da aneddoti, foto e musica per loro significativi e profondi.

Gli abbonati a Fitness+ possono anche allenarsi o meditare insieme alla famiglia e con gli amici usando SharePlay, per iniziare un allenamento o una meditazione di gruppo con un massimo di altre 32 persone con FaceTime su iPhone o iPad: la sessione Fitness+ selezionata viene riprodotta in sincro per tutti i partecipanti.

Apple Fitness+ richiede iOS 14.3 o successivo, iPadOS 14.3 o successivo, watchOS 7.2 o successivo e tvOS 14.3 o successivo. Per avere tutte le nuove funzioni, bisogna usare Apple Fitness+ su un Apple Watch Series 3 o successivo con watchOS 8, insieme a un iPhone 6s o successivo con iOS 15o successivo, un iPad con iPadOS 15 o successivo, e un’Apple TV 4K o un’Apple TV HD con tvOS 15 o successivo.