Apple Back To School 2022 tra sconti su iPad e Mac e carta regalo fino a 150 euro

Apple Back To School 2022 tra sconti su iPad e Mac e carta regalo fino a 150 euro

Da una Apple Gift Card del valore di fino a 150 euro a fronte dell'acquisto di Mac o iPad idonei allo sconto del 20 per cento di AppleCarePlus, ecco le offerte che Apple propone in vista del ritorno a scuola a Settembre 2022.

 

Scritto da il 14/07/22 | Pubblicato in Apple | Back To School | promozioni Apple | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Apple ha comunicato quelle che sono le offerte che propone quest'anno per il Back to School 2022, vale a dire le offerte riservate a studenti e studentesse iscritti o ammessi all’università, ai genitori che acquistano per loro e a docenti e personale degli istituti di ogni ordine e grado in vista del ritorno a scuola a Settembre.

Quest'anno, per il settore Education, Apple in Italia propone sconti su Mac e iPad, oltre che sconti su accessori quali Apple Pencil e Smart Keyboard. I clienti idonei, inoltre, possono ricevere una Apple Gift Card del valore di fino a 150 euro acquistando un Mac o un iPad che rientra nell’iniziativa tramite un canale idoneo. 

Tra i prodotti acquistabili con lo sconto Education ci sono: iPad con display Retina da 10.2 pollici; iPad Pro con display Liquid Retina da 11 o 12,9 pollici; MacBookAir con display da 13 pollici, chip Apple M1 con CPU 8-core; MacBook Pro con display da 13 pollici e chip Apple M1. 

Alcuni esempi di prodotti idonei allo sconto Education e idonei ad una carta regalo del valore fino a 150 euro:
• MacBook Air (M1), a partire da 1.114 euro (include sconto Education)
• MacBook Air (M2), a partire da 1.414 euro (include sconto Education)
• MacBook Pro 13", a partire da 1.514 euro (include sconto Education)
• MacBook Pro 14", a partire da 2.114 euro (include sconto Education)
• MacBook Pro 16", a partire da 2.564 euro (include sconto Education)
• iMac, a partire da 1.349 euro (include sconto Education)
• iPad Air, a partire da 646 euro (include sconto Education)
• iPad Pro, a partire da 854 euro (include sconto Education)

Oltre a queste offerte, altri prodotti Apple possono essere acquistati su apple.com a prezzi dedicati da studenti e insegnanti: basta fare riferimento ai 'prezzi Education' nelle pagina di acquisto su apple.com del prodotto di interesse.

Inoltre, Apple ha previsto uno sconto del 20% su AppleCare+, un prodotto assicurativo per proteggere i prodotti dell'azienda di Cupertino con vantaggi che si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Il prezzo promozionale Apple Education per AppleCare+ è disponibile solo per i prodotti idonei acquistati durante il periodo della promozione. Per tutto l’anno Apple propone prezzi Education su AppleCare+ diversi da questo prezzo promozionale, se la copertura viene acquistata entro 60 giorni dall’acquisto di prodotti Apple selezionati; i prodotti idonei possono variare al di fuori del periodo della promozione. Il prezzo promozionale Apple Education per AppleCare+ non è cumulabile con prezzi Apple Education non promozionali.  

Ancora, per il settore Educational, Apple quest'anno propone a prezzo speciale le cinque applicazioni professionali di Apple per video e musica: Final Cut Pro X, Motion e Compressor, insieme a Logic Pro X e MainStage.

Infine, ricordiamo che gli studenti possono abbonarsi al servizio di streaming musicale Apple Music a prezzo scontato, pagando 5,99 euro al mese (non più 4,99 euro al mese come qualche tempo fa) anzichè 9,99 euro al mese, e con incluso anche il servizio di streaming Apple TV+. Questa offerta è disponibile solo per un periodo limitato e potrebbe terminare in qualsiasi momento. La possibilità di accedere gratuitamente a Apple TV+ termina se vengono meno i requisiti di idoneità o in caso di mancato rinnovo dell’abbonamento Apple Music per studenti. Questa offerta è riservata agli studenti universitari e non si estende ai gruppi "In famiglia".

I prezzi Apple Education sono riservati a studenti e studentesse iscritti o ammessi all’università, e a docenti e personale degli istituti di ogni ordine e grado. E' possibile confermare di essere uno studente o di lavorare presso un istituto scolastico in fase di acquisto su apple.com scegliendo tra: reindirizzatamento al sito web esterno UNiDAYS oppure tramite Specialist Apple con verifica del tesserino universitario o lettera di ammissione.

Tutte le offerte di Apple per il Back to School 2022 si trovano qui: www.apple.com/it/shop/back-to-school 

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Back To School 2022 Apple
Back To School 2022 Apple